Qualcosa da proteggere
di sandra45

13/05/20, ore 02:50

Ciao, complimenti....bellissima, questa tua piccola opera, mi sono commossa fino alle lacrime...non lascio mai recensioni, questa è la prima e forse l'unica, la tua storia merita. Grazie per quello che mi hai fatto provare. Bravissima.

25/07/18, ore 12:44

Oddio bellissima storia. Triste certo, ma molto bella. Così attuale e piena di emozione. Ed anche se Kagome e Sesshomaru come coppia non mi sono mai piaciuti (Kagome é solo di Inuyasha! 😂) il modo in cui hai trattato la storia mi ha fatto apprezzare anche questo particolare! Complimenti!

17/07/18, ore 17:55

La trama mi ha fatto venire i brividi.
Nonostante la lettura non sia stata del tutto scorrevole, ho amato il contesto.
Gli errori che ho notato di più sono stati quelli della punteggiatura. Non mi è piaciuto l'abuso dei punti di sospensione perché a mio parere ha reso la storia più pesante di quanto non fosse già (pesante perché comunque tratta di un argomento che fa intristire e pensare molto).
Avrei giusto ridotto l'uso della punteggiatura e dato una veloce rilettura prima di pubblicare questa One Shot.
Però c'è da dire che la trama e lo sviluppo sono stati trattati molto bene, i punti di vista sono stati fondamentali per la buona riuscita della storia, hanno saputo immergere di più il lettore nel contesto. Inoltre l'ambientazione moderna è stata trattata molto bene ed è stata incastrata con maestria con l'epoca nella quale abbiamo conosciuto i personaggi.
Mi sono quasi emozionata alla fine.
Faccio i miei complimenti e consiglio una modifica dell'ortografia.

09/07/18, ore 17:05

Oh... Dio che triste... ma in questa tristezza è davvero meravigliosa! Dopo la tristezza c'è la speranza di una nuova vita... la "nostra famiglia" come la definisce Sesshomaru è una realtà consapevole, bella e nonostante tutto felice.
Bravissima, la adoro