Seven Years
di fefi97

29/11/18, ore 11:38

Ehi era un po' che non entravo in efp...
Lascio solo due parole perché sono a lavoro, ma voglio assolutamente commentare...

Ho adorato questa fic, l'ho trovata così dannatamente tenera.
Amo i personaggi di Derek tassorosso e Stiles serpeverde sembrano calzari a pennello.

Complimenti...
Lark

07/11/18, ore 22:10

Temo sia passato un bel po' di tempo da quando questa fict è stata pubblicata, ma, oh. Sono appena riapprodata nel fandom di teen wolf e sto facendo un po' una scorrazzata di fict a destra ed a manca, quindi, va beh.
Oh, questa fict è stata davvero bella da leggere, adoro quando Stiles è un personaggio pieno di brio, hogwarts è un'ambientazione bellissima e tutto ... ma io sono ferma a Derek sindacalista.
Perchè, mannaggia, Derek sindacalista! Stai scherzando? Mi sono innamorata.  So che non era il punto centrale della fict, ma dal momento in cui l'ho letto la mia testa non è riuscita a concepire nient'altro per un po'.
E, grazie! Da tassorosso (potterhead, mannaggia a te), un po' di orgoglio di casata mi ci voleva! E poi è un peccato, perchè io sono ferma sostenitrice del fatto che noi tassorosso siamo la vera ossatura della società, la forza lavoro, che cavolo. Siamo gli operai che fanno le cose elettriche, e che lavorano con le materie prime. Siamo lo scheletro, cavolo! Quindi, uhm, grazie per aver messo Derek in tassorosso ed aver fatto una fict il cui tema principale è che i tassorosso sono belli.
Scena finale splendida, da Stiles che riprende gli  Hale alle confessioni finali. Bella bella bella, complimenti!
Gulash

Derek sindacalista! è la cosa più bella che sia accaduta nella mia giornata!

07/07/18, ore 19:10

Ho amato questa storia anche prima di leggerla perché eri tu a scriverla.

06/07/18, ore 21:18

Ciao!! È stupenda!!! Adorabile, dolce e perfetta. Il loro rapporto è unico e indescrivibile. Alla prossima ^^

06/07/18, ore 19:49

È perfetta come una tazza di cioccolato caldo in una fredda giornata invernale, o come il profumo del ragù della nonna la domenica mattina.

È un concentrato di sentimenti dolci e piccanti insieme.
E poi, la Sterek è un po’ come il nero: sta bene su tutto, soprattutto se scritta bene come questa qua.

Grazie.
Grazie per questo enoooooormeeee sorriso che mi hai fatto spuntare e che ha cacciato via le sensazioni negative di una giornata tesa è troppo piena di impegni.

06/07/18, ore 18:30

O mio dio ma questa fic è qualcosa di assolutamente e oscenamente dolce e splendido 🤩🤩😍grazie mille per averlo scritto cazzarola me ne sono innamorata davvero tanto 🤩😍🤩 la rileggerò unaltra volta ora 😂😍😍

06/07/18, ore 17:14

Oh mio dio che carini! In cuor mio speravo fosse una long, ma resta comunque una stupenda one shot