La colpa del merletto
di ciredefa

28/07/18, ore 23:24

Ciao, eccomi qui ... credo qualche attività del Giardino di Efp se non erro. ^^"
Allora ... di per se la OS è carina, ho apprezzato alcuni dettagli come il fatto che Black Star trascini Soul a vedere un film sul Kung-fu ( ho trovato che il genere si abbini molto al personaggio ), come il fatto che Soul si penta di non essere andato con Maka a far compere. Un po' meno quando Maka manda l'immagine in intimo a Soul e quest'ultimo fa certi commenti. Non che una scelta sbagliata, ma credo che stoni un pochino coi caratteri originali, almeno per come me li ricordo io ^^

Inoltre in questo pezzo;

Iniziò a pentirsi delle sue scelte di vita, sopratutto quella fatta quella mattina, quando Maka le aveva proposto di accompagnarla a fare un giro per i negozi del centro.
« Io e Tsubaki usciamo insieme oggi pomeriggio, vuoi venire anche tu? » le chiese lei, mentre metteva sparecchiavano la tavola dopo pranzo. Le passò i bicchieri, « nah, Black*Star ha detto che dovevamo andare in un posto » lui fece spallucce e i due si scambiarono lo stesso sguardo interrogativo, ma poi Maka lasciò perdere « va bene, capisco ».

avresti dovuto mettere il traspassato prossimo anche nel dialogo con maka.

« Io e Tsubaki usciamo insieme oggi pomeriggio, vuoi venire anche tu? » aveva chiesto lei mentre sparecchiavano la tavola dopo pranzo. Lui aveva fatto spallucce;
« nah, Black*Star ha detto che dovevamo andare in un posto » Si erano scambiati lo stesso sguardo interrogativo, ma poi lei aveva lasciato perdere liquidandolo con un « va bene, capisco ».

Spero di esserti stata utile e al prossimo scambio

Elgas
(Recensione modificata il 28/07/2018 - 11:29 pm)