The vampire diaries 2- version alternative
di lucy stoker

18/07/18, ore 03:07

Comincio a leggere e recensire!! Jenna non mi piace per niente e credo stia esagerando!! Xd ora chissà chi è il ragazzo dai capelli scuri!!
Continuerò a leggere nei prossimi giorni o domani xd

Vedo che il ragazzo dai capelli scuri ha fatto una brutta fine xd
La vampira bionda sembra più gentile di quella rossa XD per qualche riga credevo fosse Katherine, non mi ricordavo più che è stata rinchiusa xd ed ecco che finalmente scoprono che Elena è scomparsa. Alla buon'ora!! 👏👏👏👏

Certo che per essere così innamorati di lei, ci hanno messo tanto ad accorgersi che è scomparsa. Addirittura grazie a Jeremy 😂😂

Aspetta ma nel telefilm non era Damon ad aver nascosto sto segreto a Stefan? Non ci avevo fatto caso!! Qui è il contrario 😂😂
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 11:28 am)

*Recensione in aggiornamento *
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 11:29 am)

Sto continuando a leggere, se posso darti qualche consiglio, i protagonisti dovrebbero usare meno parolacce e avere un linguaggio un po più maturo ...ed educato xd non so l'l'effetto che fanno agli altri ma a me stanno cominciando ad essere un po antipatici xd le peggiori sono le ragazze xd e poi, fai attenzione a troppi botta e risposta...sono davvero troppi e certe volte rendono la lettura poco scorrevole...e come ha fatto Julia a entrare in casa Salvatore? Xd
(Recensione modificata il 20/07/2018 - 03:06 pm)

Io non ci capisco più niente. Ci ho messo cinque minuti per capire chi era chi nel combattimento tra vampiri, alla fine ero convinta che fosse stato elijah ad avere la meglio e invece addirittura è stato quello che è stato messo fuori gioco ? Bo xd

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 20/07/2018 - 03:19 pm)

10/07/18, ore 14:31

Ciao Lucy! sono proprio contenta che nella schermata home del sito sia apparso il tuo capitolo pubblicato, mi piace sempre di più la storia, ( peccato solo per il tempo, ma si sa che a volte l'ispirazione tarda ad arrivare ) io ad esempio ci metto settimane per mettere insieme due righe hehehe comunque...

Questo capitolo dovrebbe rievocare la puntata 8x2 ciòè il rapimento di Elena.
Sei geniale come sempre nel capovolgere del tutto la storia, le basi sono le stesse della serie ma con una variazione del tutto originale e personale, ma come fai?
Diciamo che sono rimasta spiazzata quando Elena è stata salvata ma non dai brothers che sono arrivati tardi sul luogo, geniale!

Volevo chiederti una cosa, io di solito da quando seguo la tua storia mi rileggo sempre il capitolo precedente per attingere al filo conduttore, e mi sembra di aver letto a fine capitolo che Julia sapesse di Richmond e del rapimento, ma perchè non ne ha parlato ai fratelli Salvatore?
Non capisco, poi dò ragione a questo punto al mio Stef di non fidarsi eheheh

Le battute che si scambia con Damon è sempre la parte più divertente dei capitoli.

" Ti serve altro? "

" Solamente qualche candela "

" Le vuoi profumate alla vaniglia o vanno bene quelle al cedro? "

Giuro che qui stavo morendo ehehehhehe e Julia che dice a Jeremy che sembra Justin Bieber?
credo che lei e Damon siano fatti proprio l'una per l'altra.
Poi un altra battuta geniale è stata questa: " Non posso sono una pettegola come te devo sapere sempre tutto, se ho capito bene Elena e stata rapita? Quindi chiederanno un riscatto? Ah, non preoccuparti Jeremia i Salvatore sono benestanti "

Troppo forte.
Inoltre devo proprio sapere adesso chi è questo Atrian Petrova!

PS: Gran figaccione comunque, chi è l'attore? mi sembra di non conoscerlo, alla prossima Erica!