Red blood
di Carly03

21/07/18, ore 20:05

Ho cominciato a leggere la tua storia ieri sera, e mi sono divorata d'un solo fiato tutti i capitoli fino a quest'ultimo! La trovo davvero appassionante e non vedo l'ora di leggere il seguito ma soprattutto come si evolverà il legame tra Natsu e Lucy. Sono così entusiasta che non sto più nella pelle!! Inoltre vorrei ringraziarti perché mi immergo nella trama, capitolo dopo capitolo, dimenticandomi per tutta la lettura delle brutte giornate.

17/07/18, ore 01:13

Ciao Carly03, quanto tempo, sono passati mesi dall’ultima volta e devo dire la verita, Red blood mi e mancato parecchio e penso che sta diventando una droga per me quindi sbrigati a fare altri capitoli senno io vado in crisi di astineza ma visto che hai fatto un altro capitolo sei perdonata. Ovviamente scherzo ma adesso parliamo del capitolo e sei tornata con un bel colpo, l’idea dello scherzo mi e piaciuta e l’appuntamento mi incuriosisce, ma la vera domanda e da quando Natsu sa giudare? Detta la battuta stupida ci sentiamo per un altro capitolo. Ciao dal Fantasma siciliano.

10/07/18, ore 21:06

Hahahaha😂😂😂😂😂 bello scherzo aveva pensato Lucy peccato che la vittima sia stato Happy povero tenero, dolce gattino ci e andato di mezzo lui.
Ma quello che aveva visto Lucy era Sting?
Non resisto cosa combineranno a quell'appuntamento?
Dove porterà Lucy, Natsu?