Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Carly03    10/07/2018    3 recensioni
Ciao! Eccomi con una nuova storia appena sfornata. Vi avviso subito che a quelli a cui non piace la notte tenebrosa, il sangue e soprattutto i vampiri...beh, questa storia non fa per voi. Sì, avete capito bene...vampiri. Spero vi piaccia e mi raccomando recensite. Buona lettura!
***
Silenzio. Questo è quello che regna nella mia camera da letto. Un silenzio traditore che ti culla dolcemente, invece di tormentarti spaventandoti a morte. All'improvviso un suono. No, un rumore agghiacciante. Quello di un vetro in frantumi.
Spalanco gli occhi intimorita alzandomi a sedere sul letto ormai sfatto, mentre il cuore inizia a battere all'impazzata. Un ladro, penso.
Con coraggio prendo la mazza da baseball che tengo nascosta sotto il letto e appoggio i piedi a contatto con il pavimento freddo. Impugno con forza la mazza dirigendomi a passo felpato verso il soggiorno, il luogo da cui è arrivato il rumore. Ho le mani sudate che tremano, mentre il cuore batte sempre più veloce.
Tum tum tum tum.
Arrivo in soggiorno e alzo la mazza sopra la testa per poter colpire il ladro, ma mi blocco appena poso lo sguardo sul pavimento. Perdo un battito.
C'è sangue...troppo sangue.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Zeref
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red blood
-Un piccolo scherzo-
 
 
 
 
Eccolo lì, il principino sta dormendo.Completamente ignaro di ciò che sta accadendo intorno a lui in questo momento. Chiudo con non poca fatica il lucchetto e guardo soddisfatta il mio lavoro.

Perfetto! Bello e incatenato! Sei un genio, Lucy!

Rido sotto i baffi, immaginandomi la scena di quando Natsu si accorgerà di essere incatenato al letto.
Fermi là, non iniziate a fantasticare.
Vi spiego con calma, del perché l’ho fatto.Vi ricordate della nostra piccola e innocente scommessa che io ho perso?
Beh, oggi è il giorno in cui Natsu mi avrà tutta per sé. E ho una brutta sensazione riguardo a questo.
Un brivido mi percuote tutto il corpo.

Chissà che cosa avrà deciso di farmi fare…chissà che strane idee gli saranno passate per quel cervello terribilmente perverso?!

E se…volesse farmi indossare un vestito da coniglietta e farmi ballare su un tavolo con lui davanti che sbava come un cagnolino? No, questo è troppo, potrei morire sul colpo dall’imbarazzo.
Devo assolutamente evitare tutto questo!

Per questo motivo ho dato il via al mio piano in cinque fasi!

Ghigno maligna. La mia sarà una dolce vendetta!
Un mugugno di Natsu, mi riporta alla realtà, ricordandomi che a breve il sole tramonterà e lui si sveglierà dal suo sonno profondo.

Molto profondo!

Quando Natsu dorme neanche una bomba atomica lo può svegliare.
Come faccio a saperlo? Beh, prima di incatenarlo dovevo controllare se si sarebbe svegliato così facilmente. Per cui ho iniziato a tirargli pizzicotti, soffiargli nell’orecchio e a inveirgli contro.
Niente, continuava a sonnecchiare tranquillo come se niente fosse.

Mi piego sulle ginocchia e mi sporgo in avanti con il busto, per osservare meglio il viso di Natsu.
Il suo viso è così rilassato.I capelli rosati sparsi sul cuscino sono una tentazione per me, vorrei tanto sfiorarli con le dita.
Ma…ho paura di rimanere delusa, di trovarli ispidi invece che morbidi e di rovinare così, la loro bellezza.
Le palpebre chiuse, nascondono alla mia vista quel meraviglioso paia di occhi verdi che mi stupiscono sempre, nonostante ormai io abbia imparato a conoscerli molto bene.
Il torace nudo poi, nascosto sotto le lenzuola.Che stranezza non vederlo alzarsi e abbassarsi come negli esseri umani.
E infine le labbra, così sottili e affascinanti sono completamente chiuse, a nascondere due zanne candide. Ottime armi, per uccidere.
All’improvviso sulle sue labbra, si distende un sorriso raggiante.
In primo momento sbianco e sobbalzo sul posto. Indietreggio terrorizzata, finché non sento la schiena aderire alle pareti della stanza.

Com’è possibile che sia già sveglio?

Scruto attentamente il suo sorriso e un leggero rossore mi imporpora le guance.

Chissà che bel sogno starà facendo…

Sorrido intenerita.Non ho mai osservato Natsu dormire e pensare che ha un viso così angelico quando dorme, sembra un bambino.

Viso angelico? Un vampiro? Completamente surreale!

Chi l’avrebbe mai detto, pensare che un vampiro ha un viso angelico. Nessuno l’avrebbe mai pensato. Ma non mi stupisco più di tanto.
Con le dita, gli sfioro leggermente le labbra.

Morbide e fredde, come immaginavo…

Con Natsu è tutto così semplice.Così diverso.Fino ad ora tutti i vampiri che ho incontrato, in confronto a lui erano così freddi e distaccati, Natsu invece…così caloroso.
Non mi stupirei, se mi innamorassi di lui…

Ritraggo la mano, come scottata dal fuoco.

Innamorarmi di Natsu?

Scuoto la testa violentemente, cercando di cancellare inutilmente questo pensiero dalla mia mente. Lui non si innamorerebbe mai di me e tantomeno io di lui.

Ne sei sicura?

Sgrano gli occhi e mi porto le mani all’altezza del petto.Già, ne sono sicura?


Un raggio di sole dorato che sfuma nell’arancione, mi ferisce gli occhi. Disturbata, li chiudo e assaporo con un sorriso il leggero calore che mi dona il sole. Li riapro un minuto dopo.

Due minuti al tramonto…

Il momento è giunto.
Mi alzo in piedi e scatto verso la porta, stando attenta allo skateboard.
Posiziono il secchio sulla porta e inizio a correre per tutta la casa, di stanza in stanza come una bambina che gioca ad acchiapparella.
Voi vi starete domandando, ma che caspita di problemi ha questa ragazza? Nessuno! Sto cercando di confondere le idee a Natsu.
Quelle catene non lo terranno fermo per sempre e sicuramente, dopo vorrà venirmi a cercare.
Natsu riesce a sentire l’odore del mio sangue per cui se corro per tutta la casa il mio odore si espanderà in tutta la villa e per lui sarà difficile trovarmi.

Vedete, quelle catene sono solo l’inizio dello scherzo.Sto cercando di salvarmi la pelle dalle sue idee perverse.

Arrossisco velocemente, appena mi passa per la mente di avere addosso un suo marchio.
Digrigno i denti dalla rabbia.

Quel maledetto succhiasangue! Me la pagherà cara per questo succhiotto!

Mi fermo e alzo lo sguardo sulla parete. La lancetta dei minuti si sposta con un leggero ticchettio.

Un minuto al tramonto…

Entro in una stanza per gli ospiti, raccolgo velocemente la pistola ad acqua e chiudo la porta alle mie spalle.

3…

Spalanco le ante dell’armadio e sposto degli appendini sotto il letto.

2…

Entro all’interno dell’armadio.

1…

Chiudo le ante dell’armadio con un leggero scricchiolio.

0…

L’orologio in soggiorno suona.Un suono inquietante che risuona in tutta la casa.
Un attimo di silenzio, interrotto solo dal mio respiro. Poi un rumore di catene.

Lui è sveglio…

Poi un tonfo e in seguito, dopo un paio di minuti. Il rumore di una porta che si apre e un altro tonfo con una lunga sequela di grugniti e bestemmie.

Il piano sta funzionando…

Sorrido diabolica, ad ogni suo lamento. Adesso lasciate che vi spieghi il mio piano in cinque fasi:

Fase 1: Incatenare Natsu

Fase 2: Natsu cade sullo skateboard e si schianta contro la porta

Fase 3: Natsu apre la porta e gli cade in testa un secchio che gli impedisce di vedere

Fase 4: Natsu scivola sulle scale insaponate

Fase 5: Lucy esce dal nascondiglio e gli spruzza l’acqua in faccia!

Sembra che Natsu sia arrivato alla fase quattro.
Trattengo le risate, quando sento un urlo risuonare in tutta la villa.

Mi alzo leggermente e carico la pistola ad acqua con un sorriso divertito sulle labbra. Sto per aprire le ante dell’armadio, quando sento aprire la porta della stanza.
Spalanco gli occhi impaurita.

Se Natsu l’ho messo ko chi è appena entrato?

Oh no, è Sting! Subito mi tappo la bocca, per evitare che senta il mio respiro e cerco di rilassarmi così che i battiti del cuore si sentano appena. Mi guardo la mano che impugna ancora la pistola e la vedo tremare.

Maledizione! Maledizione! Maledizione!

Non mi resta altra scelta che spruzzargli addosso dell’acqua e tirargli un calcio.
Soltanto dopo, riuscirò a scappare.
Le ante vengono spalancate con un movimento secco e deciso.Inizio a sparare acqua a più non posso, gridando come una matta e lanciando calci a destra e manca, sperando così di colpirlo.

Carica! Spara! Carica! Spara!

Ricarico e sparo per la centesima volta.Niente.Premo nuovamente il grilletto, niente.
Ho finito l’acqua e non sono riuscita a colpirlo con i miei calci, neanche una volta.

-Tu! Che ci fai qui dentro!?- mi chiede digrignando i denti arrabbiato.

Alzo lo sguardo.

Oooo bene, sono fottuta!

Gli sorrido ingenuamente e lo saluto con la mano libera.

-Ciao Natsu, come va? Svegliato bene?- gli chiedo dolcemente.
Alza un sopracciglio rosato, mentre mi guarda torvo negli occhi.
 
Qualcosa mi dice di no…

-Tu che dici? Se per svegliato bene, intendi essere spruzzato d’acqua a più non posso. Allora, sì- mi risponde sarcastico.
Incrocio le braccia al petto e sollevo un sopracciglio.Lo squadro dal basso verso l’alto e un colore rosso fuoco mi imporpora le guance. Volto bruscamente il capo dall’altra parte.


Indossa soltanto il paio di pantaloni della tuta che mesi fa mi ha gentilmente offerto e nient’altro.

Senza maglietta e con i capelli completamente inzuppati…sono in paradiso!

Zittisco immediatamente la mia coscienza.Lo sguardo torna involontariamente sui suoi addominali scolpiti, leggermente bagnati d’acqua e poi sui suoi capelli che bagnati sembrano di un rosa scuro, quasi viola.
Dai capelli scende una goccia d’acqua che scivola dolcemente sulla sua fronte, sul suo naso e infine all’interno della bocca semichiusa. Deglutisco e mi spiaccico contro la parete dell’armadio.

Devo svignarmela! Ed in fretta!

Natsu mi schiocca le dita davanti al viso.Riportando così, tutta la mia attenzione sul suo viso.
Gli occhi verdi mi guardano incuriositi.
Probabilmente starà cercando di leggermi la mente.

-Comunque…tu come fai ad essere qui?- gli chiedo, cercando di divagare.
Natsu si stacca con le mani dalle ante dell’armadio e incrocia le braccia al petto, guardandomi dall’alto in basso.

-Sai…non siamo gli unici due che vivono in questa casa ora e quando mi sono svegliato, Happy è sceso dal letto ed è capitato sullo skate…- mi racconta Natsu, tenendosi il mento con la mano, mentre mi elenca tutto.

Quindi Happy ha subito i miei scherzi?

-…che è andato a sbattere contro la porta che lui dopo ha aperto con il muso…-

-Ma chi avrà mai lasciato lì quello skate…- gli rispondo.

-…e dopo gli è caduto in testa un secchio…- prosegue Natsu, contando gli avvenimenti sulle dita della mano.

-Povero gattaccio…-

-…Ah! Infine è scivolato giù per le scale- finisce Natsu.

-Quante coincidenze, vero?- gli rispondo con un’alzata di spalla. Mi guarda indifferente.

-Lucy…sappiamo entrambi che sei stata tu- mi risponde inespressivo Natsu.
Mi invita con la mano ad uscire dall’armadio. Esco dall’armadio con ancora la pistola in mano e Natsu chiude le ante.

-Come hai fatto a trovarmi? Pensavo non mi avresti trovato così facilmente- gli chiedo curiosa. Natsu infila le mani nelle tasche dei pantaloni e mi sorride dolcemente.
Un sorriso che non gli ho mai visto fare prima d’ora. Questo forse è uno dei suoi sorrisi più belli, anzi…il più bello.

-Non importa come ti ho trovato. Lucy, l’importante è che ti troverò sempre.
Ovunque tu andrai, ovunque sarai, ti troverò sempre. Non importa quanto tempo ci metterò per trovarti, io ti troverò e ti riporterò a casa. Sempre.-

Lo guardo incredula negli occhi, cercando una risposta all’interno. Natsu mi appoggia la mano sulla testa e con un semplice gesto mi scompiglia i capelli.
Si volta e nel mentre porta le mani a congiungersi dietro la nuca.

-Adesso muoviti che dobbiamo uscire. E cerca di vestirti bene- mi raccomanda Natsu prima di uscire dalla stanza.

Fisso la porta. Assimilo le informazioni e…

-Usciamo?- chiedo più a me stessa che a Natsu.

 
 
Guardo lo orologio appeso alla parete e seguo con gli occhi la lancetta dei secondi.

Mezzanotte e dieci.

Sbuffo, stanca di aspettare Natsu. Ma non era lui che mi aveva detto di fare presto? Tsk, gli uomini.
Mi liscio con le mani il tubino nero che indosso.Un semplice tubino nero con le maniche lunghe, ma con un piccolo particolare. Il tubino ha una lunga scollatura sulla schiena.

Mi appoggio alla parete e con la mano libera mi massaggio la caviglia. Maledetti tacchi!
Qualcuno bussa al portone d’ingresso. Due colpi decisi. Mi guardo intorno alla ricerca della figura di Natsu che apre la porta, ma niente.

Altri due colpi.
Decido di andare ad aprire la porta. Appena la apro mi ritrovo il sorriso abbagliante di Natsu.

-Forza muoviti! Non vorrai restare lì impalata tutto il tempo- mi avvisa Natsu, dirigendosi verso un automobile nera. Lo seguo fino alla portiera della auto che Natsu gentilmente mi apre.

-Natsu da quando hai un’ auto?- gli domando salendo nel veicolo.

-Che c’è?! Adesso un vampiro non può comprarsi una bella auto?- mi risponde visibilmente  offeso.

-Sai che è da maleducati rispondere ad una domanda con un’altra domanda?- ribatto io.

Si allaccia la cintura e mette in moto l’auto.

-Tu sai che io non sono una persona educata?- mi fronteggia lui facendomi la linguaccia.

Entrambi scoppiamo a ridere. Questa è la prima volta che ridiamo insieme, è una bella sensazione sentire la sua risata mescolata con la mia.
Guardo oltre il finestrino del passeggero e un sorriso mi sorge spontaneo.

Sarà pure simpatico ed affascinante, ma rimarrà sempre uno stupido succhiasangue...

Il mio stupido succhiasangue…
Corrugo la fronte preoccupata.

Ma che ti salta in mente, Lucy! Non è tuo!

Scuoto la testa e i capelli oscillano dolcemente seguendo il suo movimento.

Che mi sta succedendo?








Angolo autrice:

Ehy, ragazzi! Da quanto tempo non ci sentiamo, forse un po' troppo :( :/ 
Comunque eccomi qui! Tornata con un nuovo capitolo di Red blood :) *o*
Allora che ne pensate? Scrivetemelo in una recensione! ;)
Non so voi, ma solo a me pare che questo sia un' appuntamento?! Beh, lo scoprirete nel prossimo capitolo. Che lo giuro arriverà presto, dopotutto devo farmi perdonare ;)
Grazie ancora a tutti quelli che seguono questa storia che siete sempre di più e grazie anche ai lettori silenziosi! *.* é.é
Baci e abbracci dalla vostra,
Carly03
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Carly03