L'invisibile agli occhi
di Morella

04/05/19, ore 14:22

Ciao Morella, scusa il ritardo.
Ho letto il capitolo giorni fa ma poi sono partito, eccomi qui a rimediare ora.
Non mi mancavano le finestre sul futuro che vedo invece essere tornate in questo capitolo. Sono sempre motlo prese male, e come al solito ti lasciano addosso l'amarezza. Anche tornando al presente la cosa non migliora, se possibile peggiora perché si capisce cosa perderà questa famiglia.
Nella prima parte ho trovato importanza nella questione palline personalizzate, è una cosa amorevole che nasconde però un grande significato e una grande tristezza, e questo è chiaro dalla frase finale di Sakura. Credo proprio che diventerà un ricordo doloroso...
I pensieri di Sasuke sulla sua famiglia soprattutto su Itachi sono molto belli e veri, dopotutto quanto sarebbe stato bello che anche il fratello potesse vivere una vita in famiglia colma d'amore?
La parte con Kakashi inizia a creare i tasselli per il nuovo arco, o almeno così l'ho intesa io. Il non reagire di Sasuke è tipico, sei stata molto brava come al solito, sono sempre tutti IC e non mi stancherò mai di ripeterlo.
Il dialogo di Naruto e Sasuke ci voleva, quel pugno l'ho sentito anche io e ammetto mi abbia strappato una risata. Vedere Sasuke uscire dalle righe è sempre esilarante, e Naruto è sempre stato il personaggio cardine in questo. Non penso però che sia finita qui, ma intanto un po' di punti sono stati messi.
La questione del vischio è stata divertente, penso che sia del tutto plausibile che l'intero Villaggio abbia certe curiosità da pettegoli! La cosa bella dell'universo di Kishimoto è che non sono mai mancati anche i lati di pura ilarità, quindi le scenette ci stanno tutte.
Se ti può rassicurare, ho capito benissimo il significato dell'ultima parte, e anzi complimenti per l'idea. Entrambi si sono donati ancora una volta l'un l'altra, con i loro soliti modi. Sakura è sempre più "ingenua" e dolce mentre Sasuke va dritto al punto. Inoltre se da parte di Sakura la cosa sia più scontata, dalla parte di Sasuke non lo è per nulla, infatti ho trovato geniale finire il capitolo proprio con la richiesta dell'Uchiha. In quella frase c'è un mondo, un mondo che lui ha deciso di continuare a regalare alla moglie. Inoltre far svolgere tutto proprio nel luogo in cui lei si era dichiarata per la prima volta e lui l'aveva rifiutata abbandonando il Villaggio è ancora più geniale.
Sei stata bravissima Morella, come sempre, e il fatto che questo capitolo non ti piaccia non lo capisco in pieno. Forse non essendo autore non posso capire le dinamiche nella creazione di un capitolo, ma spero di averti comunque rassicurata.
Non sapevo del nuovo manga di Kishimoto e ora sono molto curioso! Grazie per questa novità!
Tantissimi complimenti e al prossimo capitolo.

03/05/19, ore 13:47

Ciao Morella, che bello questo capitolo! Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia voluto concentarti sui pensieri di Sasuke, che di solito è un personaggio che non esterna molto, penso che tu riesca a descrivere bene il suo lato più "umano" senza però discostarti troppo da quella che è la sua natura. Mi è piaciuto anche come hai descritto tutta la parte erotica...mai ripetitiva, hai saputo dosare benissimo l'eros ma sposandolo perfettamente a tutti i sentimenti che hanno portato Sasuke e Sakura a sentire il bisogno impellente di questa unione, dopo tutto quello che hanno passato. La cosa che ho adorato di più, però, è il momento in cui Sasuke dice a Sakura di non fare mai quello che ha fatto con lui con un altro uomo...cioè...che Sakura abbia esternato la sua gelosia è normale, sappiamo quanto sia innamorata di Sasuke, ma che Sasuke arrivi a dichiarare così apertamente il suo amore, la sua gelosia o la sua paura di perderla è...fantastico!Ovviamente lo fa nel suo solito modo di esprimersi e quindi ancora una volta sei stata bravissima a cucirgli addosso storia e parole.
Continua così, questa storia è veramente fantastica!
Ciao

02/05/19, ore 22:32

Finalmente ho avuto il piacere di tornare a leggere questa storia da dove mi ero interrotta! Che dire?! Un bellissimo capitolo, molto evocativo e che tocca corde che fanno riflettere...a me è piaciuto anche perché di Naruto ho amato molto il fatto che molte volte secondo me la trama si è basata su sentimenti ed ideali “invisibili agli occhi” (non a caso il mio personaggio preferito é Itachi!!) per cui trovo che questo capitolo si sposi perfettamente con tutta la storia di Naruto.
Mi spiace per il tuo brutto momento ti capisco perfettamente ma ti posso consigliare di andare avanti pian  piano...ci sono cose che nella vita accadono per una ragione, che al momento noi non capiamo, ma c’è sempre un motivo, forse “invisibile agli occhi”, e vedrai che quando arriverà il momento anche tu avrai il tuo uovo di avorio e capirai, accettando e ritornando ad avere fiducia nella vita che conoscevi!
Un grande abbraccio!

29/04/19, ore 15:23

Ciao Morella!!
Eccomi, anche con il solito ritardo :(
Alla fine il capitolo è molto piacevole, tranquillo, sebbene le prime righe mi abbiano messo un paio di punti interrogativi in testa. Poi ho collegato con le parole successive di Kakashi e sono diventata super triste tipo. :(
Ho adorato la parte delle decorazioni natalizie e quella finale, dove tutti aspettavano il bacio sotto il vischio di Sasuke e Sakura.
Il dibattito di Naruto e Sasuke ci stava, anche se non credo che Sasuke abbia lasciato andare. E quel PUNCH in grassetto ha reso davvero l'idea ahaha
Per concludere, sebbene siano già sposati, ho apprezzato questa richiesta da parte di Sasuke, anche se non l'ho centrata in pieno. È per suggellare ancor di più il loro legame? Una specie di conferma dei suoi sentimenti per lei? Una promessa tra le righe? Non ho colto bene questo particolare :/
Per il resto è stato tutto davvero piacevole. Forse non dovrei scriverlo qui, ma non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di Lanterne rosa 2.0 ahahah
A presto, ti mando un bacio

24/03/19, ore 11:26

Finalmente ci sono riuscita. Sono parzialmente uscita da questo periodo in cui non ho avuto tempo nemmeno per godermi piccoli momenti ludici, ma oggi è una domenica libera da ogni programma, per cui eccomi qui! Potevo forse mancare?
Cara Morella, questo capitolo, dopo tante righe difficili e stanche, è stato una manna dal cielo, sia per noi lettori che per i protagonisti della tua storia. Credo sia più che naturale, dopo che la vita li ha messi alla prova in quel modo, che Sakura e Sasuke sentano l'esigenza di ritrovarsi, bearsi dell'altro e possibilmente fare l'amore senza sosta. L'ultima volta che li abbiamo visti condividere l'intimità, lo hanno fatto spinti dal forte desiderio di unirsi in un momento tanto drammatico, in cui il loro nucleo familiare era stato distrutto dal rapimento di Sarada. Ora finalmente sono liberi di riappropriarsi non solo della loro normalità e quotidianità, ma anche del loro essere marito e moglie, oltre che padre e madre.
Ovviamente mi sono fatta un bel po' di risate nel leggere i racrosanti pensieri di Sasuke che, seppur ami moltissimo sua figlia, non riesce a distrarsi dal pensiero del corpo di Sakura. Quando lei è rientrata dal lavoro e lui ha specificato che Sarada dormisse "nel suo letto", sono morta dal ridere. Comunque in generale non c'è molto altro da dire, se non che come al solito hai saputo provvedere alla stesura di un capitolo prettamente erotico con tanta maestria, senza eccedere mai e anzi, rendendo tutto vivido, verosimile e parte di una quotidianità che ha il sapore di qualcosa di vero, concreto, reale. Non è buttato lì a caso, per niente e anzi, come già specificato, questi momenti rendono la tua storia ancora più credibile. Già perché in mezzo alle disgrazie, alle battaglie, ai problemi c'è di certo l'amore, quello platonico e quello fisico e illustrarlo non fa che giovare alla tua storia.
In tutto questo la gelosia di Sasuke non fa che dare maggiore credito a questo personaggio che si mostra sempre più umano; ho capito le sue intenzioni, la sua volontà ed ho compreso le sue fragilità, specialmente pensando a uno come lui che, con le parole ,non ci sa fare un granché. E tutto questo covare ha trovato sfogo in questo momento di unione, con una logica perfetta. Fortuna che c'è Sakura al suo fianco, tanto diversa da lui ma altrettanto capace di comprenderlo, sempre.
Che dire? Viva l'amore! Viva Sakura, Sasuke e la piccola Sarada!
Un abbraccio forte cara, ti auguro una buona domenica che nonostante non sia mai un bel giorno della settimana, oggi si presta a passeggiate e scampagnate, quindi spero che ne godrai :)

Bri

09/03/19, ore 11:00

Ciao Morella! Capitolo molto bello e appassionante incentrato sui due sposi. Interessante il riflettere di Sasuke sulla vendetta e su quanto ha rischiato di perdere guardando la moglie e la figlia. Divertenti le scene in cui Sasuke rimane a bocca asciutta! Molto belle le scene in cui hai descritto il loro ritrovarsi , che dimostrano tutta la voglia che avevano entrambi trattenuto( sopratutto lui). Il sogno che ha fatto lui mette un pò di tristezza ma il ritrovarsi con la sua nuova famiglia è stata una bella scena. Entriamo ora in un nuovo arco narrativo... Chissà cosa succederà. A presto.

09/03/19, ore 02:34

Carissima,
come sai speravo di riuscire a recensire prima ma purtroppo non mi è stato possibile!
Come puoi notare ti faccio sapere le mie opinioni anche questa volta intorno alle due di notte... ahimè sto facendo vita notturna.
Ma passiamo al capitolo!!
Bellissimo, già dal titolo ero tutta gasata perchè sapevo di cosa avresti parlato: il ritrovarsi dei due innamorati.
Ma partiamo con ordine!
Mentre il team 7 sta tornando a casa, Sas'ke non può fare a meno di pensare a quanto ha rischiato di perdere... dopo aver sofferto tanto per quei legami affettivi che gli erano stati tolti con brutalità e dopo aver superato a fatica la paura di accettare e provare di nuovo quei sentimenti di amore e serenità, ha rischiato nuovamente di perderli e di ricadere in quell'oblio di sentimenti oscuri che lo avevano portato alla pazzia. Sakura capta subito questa sua paura e mi è piaciuto molto il fatto che lui abbia deciso di non rovinare quel momento di gioia ritrovata tra madre e figlia. Però Sakura non lascia la cosa in sospeso.. la riprende a casa perchè conosce bene il marito e sa quanto sia stato ed è tutt'ora preoccupato; per quanto lui possa dissimulare il suo cuore non può mentire e lei lo sa bene. Il riaccendersi della passione, trattenuta per cause di forza maggiore fino a quel momento, ma interrotta dalla piccola mi ha fatto molto ridere, sopratutto perchè mi sono immaginata il povero Uchiha XD.
Ho adorato questo tuo descrivere i vari momenti in cui Sas'ke cerca di ritrovare l'intimità con la moglie ma che per un motivo o un altro non ci riesce. Lo capisco perfettamente: si erano lasciati con una pesante discussione a causa della sua gelosia, mentre era via la piccola viene rapita, lei gli riversa contro la sua rabbia, l'attacco da parte di Hannya... si erano riavvicinati e avevano fatto la pace ma c'era ancora qualcosa di non detto...
Dovevano ritrovarsi a livello fisico, dovevano superare " quell' ostacolo "  che li teneva divisi per sentirsi di nuovo loro. Porprio per questo non l'ho trovato  insensibile quando si ritrova la moglie con la figlia a letto. Come dice lui stesso " aveva la necessità di farsi coccolare " dopo quanto successo.
Quando Sakura per l'ennesima volta rimanda la frase, e quindi l'altro discorso, e dandogli un buffetto sulla fronte si allontana, mi hai fatto tornare in mente il capitolo di Lanterne rosa, quando Sakura confessa a Sasuke di essere incinta e fa lo stesso identico gesto.
Sii penso proprio che Itachi e Sakura si sarebbero trovati benissimo! Ma la domanda vera da farsi è: di chi sarebbe stato geloso Sasuke? Del fratello o della moglie? XD La butto lì.. potresti  benissimo scriverci qualcosa su!
Il loro definitivo ritrovarsi è stato bellissimo! La passione travolgente, la voglia di sentirsi di nuovo vicini, di godere insieme con l'altro e per l'altro... hai descritto benissimo queste scene e non è facile. Non sei caduta mai nel volgare e anche se è stato amore fatto con foga, forza e voglia quasi animale, lo hai descritto con delicatezza. Bravissima! Potresti tranquillamente dedicarti a scrivere altre storie di questo genere perchè raramente ne ho lette di così ben scritte!
Il possesso che Sasuke vuole in un qualche modo dimostrare a causa di quella gelosia incolmabile nei confronti dell'amico, non l' ho trovata fuori luogo o eccessiva. Si sentiva debole e insicuro e voleva dimostare a se stesso che lei è soltanto sua... mi è piaciuta moltissimo la scena subito dopo l'amore con lui che dimostra alla moglie la sua paura.
La scena successiva mi ha un pò scioccato perchè non me l'aspettavo proprio. Dopo tutto quell'eros e amore non mi aspettavo un sogno/incubo così vivido per il povero ragazzo. Adesso siamo prossimi al Natale. Cosa succederà in casa Uchiha???
Sono curiosissima e felicissima per questa tua storia!
Sei come sempre bravissima!
Spero aggiorni presto!
Bacissimi raffa :*
p.s. buona festa della donna!!! ( anche se con qualche ora di ritardo :D )

07/03/19, ore 18:44

Ciao! Mi spiace aver tardato tanto a recensire.
Sì, decisamente è un capitolo molto sentito e traspare tutto il sentimento che provi per il manga. Mi è piaciuto molto come il Monaco abbia spiegato l’amiciZia tra le sue amiche e di come di riflesso Naruto e gli altri abbiano avuto pensieri alle persone importanti della loro vita.

05/03/19, ore 12:06

Morella questa volta sono puntuale!
Avendo letto lo scorso capitolo solo un paio di giorni fa non mi aspettavo un tuo nuovo aggiornamento, ed è stata una piacevole sorpresa.
Questo capitolo è ricco d'introspezione e non di un'introspezione qualunque, ma quella di Sasuke. L'intero capitolo tratta di lui e ho molto apprezzato questa scelta. Di tutti gli altri è piuttosto semplice leggere il mondo interiore mentre quello di Sasuke rimane più nascosto, più restio a venir fuori. Invece tu ce lo hai mostrato perfettamente, nessun passaggio è fuoriluogo e tutto si svolge secondo un ordine logico.
I pensieri iniziali sulla vendetta sono proprio da lui, forse mi ripeterò ma questi sono i dettagli che fanno di questa storia, una storia perfetta e canon e di te, un'autrice bravissima. Continui a collegare tutto con estrema maestria rimanendo assolutamente canon. Non è da tutti e te lo ripeterò fino allo sfinimento.
La parte dove rimane deluso dall'arrivo di Sakura insieme a Sarada mi ha fatto pensare un "poverino" ma è stata anche molto divertente. E ancor più divertente è stata la scena con il parallelismo tra Sakura ed Itachi. Anche qui ho riso nel vedere riproposta quasi la stessa identica scenetta che Sasuke viveva con il fratello ai tempi dell'infanzia. Sebbene fosse per lo più comica, non ha mancato di lasciarmi parecchia nostalgia del grande Itachi. Il poke ormai è una componente fobdamenatle per la famiglia Uchiha.
Hai inoltre reso la profondità del rapporto tra Sakura e Sasuke e di quanto questa lo conosca e sappia leggerlo. Io penso che il legame tra loro sia uno dei più forti e sinceri del manga, anche se molti sostengono il contrario.
Non mi aspettavo la scena di sesso, ma ammetto che mi abbia colpito non poco. È stato il punto cruciale del capitolo, un'esplodere di tutto quello che era successo fino a quel momento. È un'unione molto lunga, ma sei stata in grado di non essere mai stucchevole o inopportuna, ma anzi hai trasmesso tutta la passione del momento e lo hai fatto con estrema grazia e delicatezza. Non è facile rendere questo tipo di scene al meglio, ma non avevo dubbi sul tuo talento anche sotto questo punto di vista.
La parte finale mi ha lasciato un po' il nodo in gola, perché il ritmo così veloce e serrato ti fa passare attraverso i vari step e sentimenti, dal più triste alla gioia, e non si può far altro che vivere quei momenti insieme a Sasuke.
La fine in cui si ritrova nella sua realtà di pace ha un grandissimo significato.
È stato uno splendido capitolo di transizione e se non ho capito male dal prossimo si entrerà nell'aria natalizia.
Aspetto con ansia il proseguimento, grande Morella.

05/03/19, ore 08:11

Ciao cara, non sono sparita eh!!
Attendevo un capitolo introspettivo di Sasuke su questa tematica come quasi fosse un resoconto delle sue emozioni visti gli avvenimenti importanti.
Le emozioni forti che ci squoto così tanto ci obbligano ad un confronto con noi stessi e sono felice che tu abbia inserito questo spazio.
Non mi aspettavo di certo la scena di sesso, ma giustamente Sakura e Sasuke sono una coppia e insieme tutto diventa amore, con sapori diversi ma è amore!
Ho adorato il confronto finale con gli incubi di Sasuke e quella che è la loro realtà e anche questo mi fa pensare a quanto sia controproducente vivere nel passato.
Ti ringrazio per aver continuato a scrivere questa long carica di significati non espressamente descritti, bensì cristallini al lettore.
Tra l'altro, un inchino alla tua capacità di descrivere un atto carnale così intenso con una dialettica talmente delicata!
Aspetto il seguito...
Un abbraccio virtuale che possa addolcire le brutture dei tuoi giorni.

Arcadia

03/03/19, ore 19:31

Morella devi perdonarmi.
Ho trovato e recensito la tua nuova storia ma avevo completamente saltato questo aggiornamento. Quando me ne sono accorto sono corso a leggere e il tuo angolo autrice mi ha fatto dispiacere. Mi dispiace davvero per il brutto periodo ma spero possa andare sempre meglio.
Bentornata! Nell'altro recensione ti ho scritto quanto fossi contento di averti trovata in bacheca, e invece tu avevi già comunicato il tuo ritorno! Colpa mia, sono molto contento comunque.
Questo capitolo è davvero profondo, si capisce quanto tu tenga a questo concetto, è evidente dal modo in cui ce ne hai parlato attraverso Osamu.
Tetsuya ha fatto davvero la fine che meritava, non si è pentito nemmeno dopo una vita rinchiuso nell'albero. Ho apprezzato molto la parte in cui il "vero" mostro Hannya si porta via la sua anima, davvero un'immagine evocativa.
È giunto il momento di dire addio ai nostri cari mostri insomma. Mi dispiace lasciarli andare, sono dei personaggi davvero meravigliosi. Spero di rivederli da qualche parte.
Miyuki finalmente tornerà a casa e riposerà vicino alla sua amica. Per lei e sua figlia non poteva esserci finale migliore.
Ora c'è da capire cosa sia questo uovo d'avorio, sono molto curioso. Forse non è del tutto finita?
Si torna finalmente a casa e questo fa presagire l'inizio di un nuovo arco. Sono proprio curioso di vedere cosa tirerai fuori.
Complimenti vivissimi come sempre, ti rinnovo l'immenso piacere per il tuo ritorno.

21/02/19, ore 20:47

Ciao! Sono felice che tu abbia deciso di continuare la tua storia!
​Capitolo molto interessante. Tetsuya si è dimostrato fino alla fine un mostro senza cuore e la fine che ha fatto è più che meritata. Mi incuriosisce sapere cosa sia quell'uovo d'avorio che Hannya ha lasciato a Sasuke... Sarà una delle cause che lo porteranno a stare lontano dal villaggio? Non vedo l'ora di vedere come proseguirai la storia!

20/02/19, ore 00:03

Il capitolo più commovente di tutti! Si vede che è scritto col cuore .
Sei s more una delle mie autrici preferite, sono davvero felice che hai trovato un modo per rialzarti, e soprattutto che hai ritrovato la pace con la scrittura.
Ho seguito questa storia dal primissimo capitolo e sono davvero entusiasta di come l'hai portata avanti ❤️

Ora arriva il tanto odiato momento di vuoto dell'anima tipico di quando finisce una cosa che ami, ma sono sicura che qualsiasi cosa scriverai, se scriverai altre storie, sarai capace di farmela amare fino alla fine.
Un grossissimo bacione e in bocca al lupo per tutto.

Tua Sassy

19/02/19, ore 00:49

Carissima,
sai benissimo quanto io sia stata felice di vedere il tuo ritorno qui, ma mi dispiace enormemente per questo tuo difficile momento. Sono però contenta di sapere che la scrittura e nello specifico lo scrivere su Naruto ti sia di conforto!
Passo ora a recensire questo capitolo che non mi aspettavo e che mi ha reso immensamente felice!
La scena iniziale in cui i nostri cari amici osservano la scia che le farfalle hanno lasciato nel cielo mi è piaciuta, in particolar modo l'empatia che Sakura prova per quella donna che trasformata in mostro le stava distruggendo la vita. Il personaggio di Sakura mi è sempre piaciuto per questo… lei, in contrapposizione a Sasuke , lascia trasparire chiaramente i suoi sentimenti ed entra immediatamente in sintonia con la persona che si trova di fronte, anche se è un " nemico ".
Ho apprezzato tanto le carinerie dei mostri nei confronti della piccola Sarada: la copertina, la trottola e gli altri giochini. Questi "mostri" così buoni sono proprio adorabili, a differenza dell'altro Uchiha...
Purtroppo Tetsuya si è dimostrato fino alla fine crudele e senza cuore… io speravo davvero in un suo cambiamento, speravo che a vedere Miyuki perdonarlo e sparire insieme alla piccola, lui fosse dispiaciuto per le sue azioni e pentito.
Ora però sono troppo curiosa! Cos'è quell'uovo d'avorio che Hannya ha lasciato a Sasuke e che Osamu sembra sapere? Il biglietto che lei ha lasciato è stato molto toccante, e per fortuna che c'era Osamu a spiegarne il contenuto!
Bellissima la complicità degli sposini Uchiha, il loro continuo cercarsi con lo sguardo e capirsi all'istante dimostra quanto amore li lega e quanto questo difficile momento li abbia resi più forti.
Adesso il team 7 torna a casa... cosa succederà ora???
Non sto nella pelle, guarda! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ti abbraccio fortissimo!
Bacissimi raffa :*

14/02/19, ore 17:53

Prima che io crolli tramortita dal mio 38 di febbre, ci tenevo a commentare questo capitolo: fosse mai che nei prossimi giorni non ne sia in grado.
Prima di tutto, però, ti rinnovo il ben tornata anche qui; vorrei dire “specialmente” qui, dato che sai quanto ami questa storia, purtroppo però con quella bellissima Os che mi hai dedicato, è stata momentaneamente spodestata.
Ma venendo a noi: finalmente la pace, per tutti. Effettivamente non solo Miyuki meritava la serenità, bensì tutti gli altri, così come quel mostro di Tetsuya (che poi il vero mostro è proprio lui, mica i delicati e amorevoli compagni di gioco di Sarada).
Effettivamente Osamu, questo strano Monaco che ha aiutato tanto per ottenere un esito positivo, ha per me fatto la cosa giusta; perché nessuno merita quella crudeltà, quella condizione scaturita dall’ira di Hannya; di contro il suo spirito condannato all’eterna dannazione in compagnia di Hannya è esattamente ciò che si meritava. Lo so, non sono proprio in grado di spiegarmi ma sono davvero poco lucida, appena mi rimetterò prometto di rileggere la recensione e, nel caso, modificarla.
Ora tutto ci lascerebbe pensare che siamo giunti a conclusione di questa splendida storia, non fosse per il dono che ha ricevuto Sasuke: che cos’è? Ho capito qualcosa oppure i deliri della febbre mi hanno fritto il cervello? Non so, sono solo curiosissima in questo momento e ne voglio sapere di più.
Commovente la coralità con cui il messaggio di amicizia abbraccia tutti i presenti e lo spazio mentale dedicato ad ognuno di loro, mi ha davvero commossa. I pensieri di Sakura, ma ancor più quelli di Naruto. Infine i nostri due sposi, che capiscono che nell’altro risiede il motore portante di questo legame indissolubile, che non si tratta di “semplice amore passionale”, destinato a sfumare. Il ruolo che hai riservato all’amicizia, in questa storia, è unico e importantissimo; dalla triste storie di quelle due amiche, inseparabili nonostante la distanza fisica, fino ad arrivare all’unione Di Sakura e Sasuke che, agli albori della storia di Hannya, abbiamo rischiato di veder sfumare. Ma questi due sono più forti che mai ed insieme sconfiggerebbero qualsiasi ostacolo, persino la morte.
Ora è tempo di salutare i compagni mostri che nessuno di noi dimenticherà e di lasciarsi questa storia alle spalle. Direzione casa, dici? Chissà quale altra avventura spetterà ai nostri amati protagonisti! Io rimarrò qui, in attesa di quanto altro deciderai di offrirci.
Perdonami amica, se ho dimenticato qualcosa...prometto di rimediare più in là, ora sto davvero ko.
Ancora ben tornata, per mia fortuna e di quella di molti lettori, che meritano storie tanto ben fatte, curate ma, soprattutto, “sentite”.
Un abbraccio

Bri