Le avventure di Nami
di Ophaki

18/10/19, ore 15:22

Capitolo semplice e breve, ma molto interessante, si rende bene lo sconforto che Nami prova dopo la sconfittà, la debolezza fisica e il desiderio di tornare dai suoi compagni. Buon lavoro e a presto.

03/10/19, ore 15:39

Noto un decisivo miglioramento nei dialoghi e nelle descrizioni come ho detto, ma c'è ancora molto spazio per migliorare. Curioso di leggere oltre, a presto.

15/09/19, ore 17:25

Dialoghi abbastanza buoni, anche se servirebbe una maggiore introspezione e descrizione dell' ambiente dove la scena si svolge. Buon lavoro e a presto.

15/09/19, ore 12:11

Capitolo un pò troppo simile al canon, ma abbastanza interessante e invoglia a leggere.

15/09/19, ore 09:35

Ciao, Ophaki, lieto che tu sia tornato. Lo scontro è veramente ottimo, si vede quanto sei migliorata negli ultimi mesi. Ma scusami,l'idea che Cindry possa dare così tanti problemi a una Nami esperta nell'Haki e decisamente più allenata è a dir poco idiota. Stiamo parlando di una bambolina del sesso con sì e no qualche abilità da guardia del corpo. Comunque recupererò i capitoli in giornata, a dopo.

18/12/18, ore 11:01

Capitolo molto figo e divertente, stai migliorando poco a poco. Buon lavoro.

12/12/18, ore 10:02

Capitolo molto migliore dei precedenti,vedo qui un pò più di sforzo in descrizioni e dialoghi. Solo avrei preferito vedere almeno qualche accenno all'eroica fuga di Franky e soprattutto non dire nemici 'fruttati', è un termine ridicolo, al massimo 'utilizzatori dei frutti. Buon lavoro, comunque.

03/12/18, ore 12:11

Scontro decisamente migliore dei precedenti, non vedo l'ora come ora si svilupperà il tutto, ma continuo a consigliare di mettere più dettagli. Buon lavoro.

30/11/18, ore 10:28

Scontro e capitoli piuttosto fighi, stai migliorando poco a poco. Non vedo l'ora di vedere i prossimi, intanto di consiglio di dare un'occhiata anche a una storia che sto scrivendo a quattro mani, 'Super Hero Taisen'. Io e il mio co autore stiamo cercando di fare nel nostro meglio per dialoghi e scontri, quindi credo ti sarebbe utile.

25/11/18, ore 17:56

Capitolo molto figo, non vedo l'ora di leggere i prossimi. Buon lavoro.

22/11/18, ore 09:42

Buon combattimento,anche se certi dialoghi e descrizioni restano un pó piatti. Lieto tu sia tornato,non vedo l'ora di leggere i prossimi eventi. Spero di vederti prima o poi sulle mie storie e se può interessarti Rose ha aperto un nuovo account,Elara Vlad Tepes,ti consiglio le fic che sta scrivendo ora. Buon lavoro e a presto.

20/08/18, ore 10:57

Capitolo un pò frettoloso rispetto ai precedenti,ma comunque buono. Fossi in te,mi prenderei un pò di tempo per rendere più dettagliati i capitoli della prossima saga e pianificare meglio gli eventi,considerandone la complessità. Buon lavoro e a presto.

18/08/18, ore 11:42

Altro ottimo lavoro, sono sempre più ansioso di vedere la fine di questa saga. Buon lavoro e a presto.

16/08/18, ore 11:25

Altro capitolo piuttosto figo, buono scontro, non vedo l'ora dei prossimi, ma consiglio di evitare lo stile a copione.Buon lavoro.

13/08/18, ore 18:42

Capitolo non male, felice di vedere che le cose stanno cambiando, mi stavo proprio chiedendo che fine avevano fatto gli Shandia. Buon lavoro e a presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.