Magnus in pillole
di liquid_sun

08/10/18, ore 16:09

Wow questa pillola è wow! Speravo non finisse mai! Ma come ogni cosa brutta anche ogni cosa bella finisce prima o poi! Sono arrivata un po' in ritardo da quando le hai scritte queste pillole! Ma sono contenta come si dice meglio tardi che mai! Complimenti davvero! Scrivi bene e mi hai fatta sorridere o arrabbiare o piangere perciò grazie 😘

19/07/18, ore 21:58

Miglior capitolo finale che una storia del genere potesse avere. Spero che anche in futuro scriverai altre Malec, il fandom ne ha bisogno (specie di Shy!Alec season 1/half season 2 della serie tv) Ottimo lavoro, complimenti

17/07/18, ore 21:50

Non ci credo che sia finita, è così strano dopo che mi hanno fatto compagnia per settimane. Mi mancheranno tanto le tue pillole, ognuna perfetta e particolare a modo suo.
Spero di rileggerti presto in questo fandom 🖤💜💙💚💛❤

17/07/18, ore 00:24

Ciao, non ci credo che sia finita la raccolta. Non mi sembra vero.
Innanzitutto sono io che devo ringraziare te! Le pillole mi sono state di compagnia e mi hanno fatto tanto ridere e anche pensare, quelle più serie almeno. Davvero ne sentirò la mancanza.
E poi devo ringraziarti anche come autrice perchè sei sempre stata presente rispondendo alle mie recensioni, anche quelle più insulse (adoro vedere che ho messaggi sulla casella ed eri quasi sempre tu ;-) ), e ascoltando le proposte dei lettori, si anche le mie!
Quindi grazie a te ed è stato un vero piacere essere un'assidua recensitrice (esiste recensitrice giusto?), spero di ritrovarti presto -o quando preferisci, gli autori hanno i loro giusti tempi- su questo o altri fandom di mia conoscenza.
Quindi assimilo l'ultima pillola e saluto, ciao! :-)

16/07/18, ore 21:31

Ho voluto finire di leggere la storia prima di lasciarti la mia umile recensione.
Un vero capolavoro!
Questo cap è stato un degno finale per questa raccolta, cosa posso dirti se non che sei fantastica.
Allora, facciamo la lista delle mie pillole preferite:
Mi è piaciuta molto la 3a e anche la 20a... come si può non amare vedere Alec mentre fa le flessioni!!!
Poi la 43a e la 52a, ma anche la 64a...
Ma in generale sono tutte stupende, quindi davvero bravissima.
Complimenti per l’originalità e la creatività, e grazie per aver condiviso la tua storia.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori...
Alla prossima avventura non vedo l'ora di leggerla e perdermi nel prossimo racconto.
Ancora tanti complimenti!
Un bacione! ^^

(Recensione modificata il 16/07/2018 - 09:32 pm)