Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    16/07/2018    5 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota iniziale e finale

 

Se mi guardo indietro, l'unica cosa a cui penso è che non riesco a credere di essere arrivata all'ultima pillola. Non riesco a credere di aver messo la spunta su “completa”.

È stata un'avventura fantastica, resa possibile da voi. Vi stringerei uno ad uno, se potessi.

Ringrazio chiunque mi abbia sostenuta durante la stesura e la pubblicazione delle pillole e che non mi ha abbandonato nemmeno dopo la mia lunga assenza.

Ringrazio i lettori silenziosi.

Ringrazio coloro che hanno aggiunto la raccolta tra le preferite/ricordate/seguite (i numeri sono veramente alti).

Ringrazio coloro che hanno aggiunto me alla loro lista degli autori preferiti.

Ringrazio chi ha lasciato le oltre 450 recensioni positive che mi hanno riempito il cuore.

Ringrazio, in particolare, Chesy e miss_Earthscale per essere state onnipresenti con il loro infinito supporto e la loro sconfinata fiducia.

Niente di tutto questo si sarebbe sviluppato e concluso senza di voi. La gratitudine che ho nei vostri confronti è seconda solo all'amore di Magnus e Alec.

Vi lascio all'ultima pillola, la più difficile da scrivere. La pillola 100, di 100 parole esatte.

Chissà se rispunterò con una nuova storia sugli stessi o su altri personaggi, un giorno...

Un forte abbraccio.

 

liquid_sun

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

 

 

 

 

Pillola 100: Malec - 100mg

 

 

 

 

 

Magia, Caos, Turbine, Vortice.

Ardore, Forza della Natura, Passione travolgente.

Grazia, Irruenza, Furore, Tempesta, Tumulto.

Nostalgia, Tempo, Fermezza, Immobilità, Stabilità.

Unicità, Confusione, Impeto, Seduzione, Piacere.

Saggezza, Calore, Inferno, Paradiso.

 

Inspirò il familiare odore di sandalo, avvicinando le labbra alla sua pelle calda. Lo avvolse a sé, racchiudendolo in un abbraccio eterno e immortale.

 

 

 

 

Affidabilità, Tranquillità, Serenità, Mare calmo.

Lealtà, Sicurezza, Protezione, Difesa, Bontà, Gentilezza.

Energia, Forza, Coraggio, Furia angelica, Mare agitato.

Coraggio, Novità, Meraviglia, Innocenza, Speranza, Pace.

 

Un bacio leggero come un soffio sfiorò le sue palpebre chiuse. Sorrise, cullato dalle ali del suo angelo dagli occhi del cielo limpido.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun