This Side of Paradise
di Water_wolf

30/07/18, ore 10:12

Eccomi qua, finalmente in pari.
La storia si sta avviando verso la sua parte centrale con il messaggio di Luke, l'espulsione di Annabeth e il piano di recupero. Ho apprezzato molto Percy in questi capitoli: da quel "i tuoi problemi sono i miei problemi, copilota" detto più volte, al fatto che sta imparando a conoscere davvero Annabeth, passando per l'ultima riflessione, quella sul sistema.
Lo stile è sempre fluido, ricco di descrizioni e dettagli: mi piace sempre.
Pronti, quasi in partenza.
Gio

22/07/18, ore 10:14

Ehilà eccomi di nuovo qui!

Non ho molto tempo quindi vado subito al dunque: il capitolo è forse quello che mi è piaciuto di più fino ad adesso.
Molto carini Percy e Annabeth che scappano insieme :-)
Sono curiosa di sapere come faranno a rintracciare Luke, e non vedo l'ora di sapere in che cosa consiste la missione Olympus!

Buone vacanze e un abbraccione!

Peng<3

21/07/18, ore 14:24

Ciao, come va? Sono contenta che hai aggiornato. Le cose cominciano a farsi serie per i nostri protagonisti. Percy che capisce Annabeth come se si conoscessero da una vita, anche se in realtà sono passati solo pochi giorni, da quando si sono incontrati. E, in effetti, non la conosce molto bene, sa poco su di lei, e lei da sa poco di lui. Molto tenero quando la segue, e vuole fare parte del piano a tutti i costi. Ci tiene a lei.
Una cosa, nella storia ci sono le pistole laser, ma ho pensato a questo: e se Vortice fosse in versione spada laser? (Ho provato anche a fare un disegno, ma non so come è venuto). Magari qualcuno potrebbe donarla a Percy come regalo. (Ovviamente sei tu che scrivi, scusami se mi sono permessa).
Ti auguro buone vacanze
Spero di risentirti presto
Cordiali saluti e un abbraccio Rosa bianca rossa
(Recensione modificata il 21/07/2018 - 02:32 pm)

20/07/18, ore 23:07

Questa storia è geniale e scritta benissimo complimenti. Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito.