You in my dark
di dana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/06, ore 20:24

è bellissima!!! ti prego, continuala presto non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! cmq è scritta molto bene; mi raccomando, aspetto inpaziente ;)

Nirvana
27/09/05, ore 20:50

la tua ff è dolcissima e bellissima ma xkè nn la continui più? Ti prego aggiorna ancora ti prego ti prego ti prego!

haras
29/08/05, ore 16:05

ma dove sei finita. perchè nn continui?

Kia85
28/05/05, ore 21:54

era da un po' che aspettavo che tu aggiornassi, ma ne è valsa la pena. bellissimo capitolo. anch'io nella mia storia ho descritto la partita di quidditch contro serpeverde ma non l'ho ancora pubblicato quel capitolo perchè è verso la metà. cmq a presto

Merewen
27/05/05, ore 17:11

Sono felice che tu legga la mia storia...e sopratutto che ti piaccia:) La tua storia, ripeto, è molto dolce...sono contenta che la stia continuando...immaginavo che dopo il volo insieme, fra Harry e Herm succedesse qualcosa...bè, vorrà dire che aspetterò con più ansia i prox capitoli!Bacioni...

25/05/05, ore 19:07

Super! Corto ma super! questo capitolo è fantasico! Si hai alleggerito parecchio la tensione! Che carino Harry...prendere in quel modo Hermione...molto molto dolce! Non vedo l'ora di leggere il seguito, credo che ci sarà da divertire, voglio proprio vedere come Harry riuscirà a giustificarre di essre sparito per parecchio e aver portato con se Hermione senza dire nulla! Va bene aggiorna prestissimo ( non può mancare!)! Baci x 1000 StellinaX

Elizabeth Potter
25/05/05, ore 18:12

Bellixima qust ff!Spero aggiornerai presto ma nn ti preoccupare concentrati anke sulla scuola! PS:H/Hr è la mia coppia preferita!

FraFra
25/05/05, ore 09:35

che belo questo chap! mi è piaciuto molto che harry per festeggiare la vittoria abbia preso herm e l'abbia messa su una scopa per portarla in trionfo..ah! l'amuour!!..peccato che lui agisca sempre senza pensare! chissà cosa hanno pensato gli altri di questo gesto? adorabile herm che sente il cuore di harry, quindi questo indica che sono profondamente legati l'uno all'altra! bacioni e aggiorna più che presto.

maripotter
23/05/05, ore 21:17

questa è una di quelle storie che avresti voglia di cliccare sul chap successivo, perchè oramai sei immerso nella storia...ma non ci sono:(...aggiorna presto ti prego!!!! maripotter91

23/05/05, ore 18:04

bellissimo!!!!!!! ke bello quando harry prende il boccino e l'ultima frase di hermione davvero stupendo aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!

marco
23/05/05, ore 16:35

Molto carino 'sto cap. unica cosa ho trovato strano che nessun griffondoro abbia aspettato il capitano per far festa visto che avevano vinto. Apetto presto il prossimo mi raccomando ciao

momo
23/05/05, ore 16:32

Sinceramente non so che dire...L'idea è carina ma come espressione non sei al massimo.Delle cose non si capiscono e altre se sono espresse bene hanno dei gravi errori di ortografia...Ti consiglio di rivedere la storia e cercare di togliere gli errori che tolgono veramente tanto allo scritto..

14/05/05, ore 12:45

mmm...dolcezze in infermeria..che harry si sia svegliato?? ne dubito..cmq povera ancora e nn ci vede e c'ha i cali di pressione!! e ron che la tratta come fosse un vaso di preziosissimsa porcellana? ma vaff.. speriamo che succeda qualcosa di positivo..incrocio le dita! bacioni e aggionra prestissimo

07/05/05, ore 12:42

povera povera povera herm!!!! ogni capitolo ke passa mi convinco sempre + ke nn sarà tanto facile ke guarisca....uffi ed io nn voglio questo....cmq qualunque cosa sia credo ke mi piacerà lo stesso xkè la storia è molto bella ed ovviamente anke questoi chap mi piace molto, aggiorna presto!!!!!!!

07/05/05, ore 12:42

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]