Ti odierò per sempre
di Silice

15/11/10, ore 13:44

:-))) ma insomma! è questo che tu intendi con "aggiornerò presto"?! ma tranquilla ti ho già perdonata grazie al tuo nuovo e meraviglioso capitolo. bene bene, vedo che i rapporti tra i due stanno evolvendo...anche se arty continua a volersi comportare da genietto presuntuoso. sono felice che tu abbia resuscitato tubero, io c'ero rimasta malissimo quando era morto, sniff...
tiprego tiprego tiprego non fa passare ancora così tanti mesi, ne va della mia salute mentale!!
baci Juliet.
ps: ma a te piace orgoglio e pregiudizio o la pensi come artemis?

15/11/10, ore 13:05

Che bello che bello che bello! Hai aggiornato! Ormai avevo perso le speranze ** Bellissimo cap... Che carino Artemis *w* ... Anche i geni possono fare qualche stupidaggime ogni tanto (come correre di notte sotto la pioggia xD). Mi sei paciuta tantissimo, e mi sembri anche migliorata stilisticamente. Continua così!

14/11/10, ore 22:56

Lo sapevo che sarebbe stata una buona idea ricominciare, questo capitolo è fantastico. Davvero, mi hai fatto tornare il sorriso dopo una giornata che di bello aveva davvero ben poco, e la voglia di leggere le avventure di Elinor continua a crescere. In fondo, molto molto in fondo, Artemis è un adolescente; anormale, ma pur sempre un adolescente...Colfer si è spinto molto in là nei suoi libri rispetto a quello che era quel piccolo mostro di intelligenza; tu ci riesci altrettanto bene (purtroppo per te, Artemis lo ha inventato lui, quindi Eoin è qualche passo avanti a te, facciamocene una ragione). Grazie a te, di tutto :) Ti voglio bene, Fra.

24/10/10, ore 11:29

Hei, il nostro Artemis è diventato un gran... è proprio un... e un bel pezzo di... .... è cresciuto bene!

*cerca di ricomporsi e di smettere di sbavare sulla tastiera*

In ogni caso, ti faccio i complimenti per la storia! *ripulisce la tastiera* Spero tanto che tu la continui, perchè merita di essere scritta (e letta u.u)
Kisses
Nihal Darko

22/10/10, ore 16:17

So che forse non dovrei, ma te lo chiedo:
quando hai intenzione di aggiornare la fic?
Molte/i di noi sono in ansia per ciò che succede "dopo". Io sono stufa di rileggermi i cap precedenti e di immaginare il "dopo". Hai il cosidetto blocco dello scrittore? Il pc ha dato forfeit (forfè)? Hai altro per la testa?
Se non hai tempo, voglia o altri problemi per continuare questa fic metti un avviso, no?
Diamine, sto morendo di curiosità!!!!
Te ne prego, posta entro questo anno...
Ciao ciao

20/10/10, ore 14:51

è una storia molto carina e divertente. mi piace un sacco! aggiorna presto

04/09/10, ore 11:23

Ti prego, la storia mi piace... torna a completarla!!!

15/07/10, ore 03:03

Ciao. Ho letto ora tutti i capitoli e devo dire che scrivi bene. Ho letto da poco i libri di Artemis Fowl e il personaggio mi è piaciuto molto. Comunque, la storia è magnifica e scommetto che in quella stanza c'è Artemis. Posta presto, ciao!!

16/06/10, ore 00:16

Sono felice che tu stia continuando questa ff, e' sempre piu' intrigante! Mi piace come hai caratterizzato i tuoi personaggi, sono prorpio curiosa di vedere come continua la storia xD continua cosi' :D

15/06/10, ore 18:05

nooo! proprio qua dovevi interrompere la narrazione. Ora che era stato chiarito che Artemis è carino (effettivamente ha lo stile di Draco Malfoy). Ho la sensazione che Lily sia finita in camera di Artemis con lui dentro naturalmente, magari tutto concentrato oppure mezzo addormentato.
Forza Artemis cerca di chiederle scusa! Dopotutto dimostra soltanto quel pizzico di pazzia che dovrebbe spingere la tua curiosità a studiarla ben bene e forse anche a provare dei sentimenti.
al prossimo cap
kiss :*
ps = questa storia è molto interessante e ho appena concluso di leggerla.

07/06/10, ore 14:03

Continuerò a seguirla di sicuro!
E poi adoro la caratterizzazione dei personaggi... è molto... "Colferiana" se mi permetti di dirlo...
specie della protagonista: così semplice, comune, ma comunque fuori dall'ordinario!
Fantastica!!

06/06/10, ore 23:29

Ehi! Sei tornata! Che bello *_*

Che simpatica Elinor che canta! (Tra l'altro, bellissima la canzone che hai scelto) E soprattutto fantastico Leale che guarda in silenzio, adoro il fatto che sia una persona così sensibile e discreta pur facendo un lavoro fisicamente e psicologicamente stressante come la guardia del corpo di Artemis Fowl XD

E parlando del nostro Arty... Non ha avuto un ruolo rilevantissimo nel capitolo, ma almeno sta facendo passi avanti nell'entrare in contatto con persone della sua età! E inoltre, non posso che essere d'accordo con ciò che dice Arianna: anche nella mia immaginazione, Artemis è piuttosto carino **

Aggiorna presto, ok? Aspetto il prossimo capitolo! =D

05/06/10, ore 14:57

Bentornata! =)

Che ridere quando balla!! l'ho adorato e mi era venuta voglia di farlo anche a me(infatti l'ho fatto ;) )
Drago Malfoy e Artemis?beh me li immaginavo diversi ma in fondo entrambi hanno un po' il fascino del cattivo...
P.s. chissà che cosa c'è dietro la porta?? aggiorna presto! Bacioni

05/06/10, ore 14:23

chiedo perdono se non mi sono più fatta sentire, è solo che spesso non ho tempo di recensire una storia. Comunque sto ancora seguendo la tua storia e mi sta piacendo molto, anche se adesso vorrei ucciderti per avere chiuso il capitolo sul più bello. Spero almeno che la seconda parte arrivi presto, non vedo l'ora che il rapporto tra i due si evolva. Comunque anche io ho sempre immaginato Arty come un Draco Malfoy moro e in completo scuro ;) alla prossima

05/06/10, ore 13:57

evviva sei tornata!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, mi hai incuriosito tantissimo! ih ih, quando artemis ha scoperto elinor a ballare ho cominciato a ridacchiare come una pazza...
sono completamente d'accordo con arianna (è lei che lo dice?) sul suo giudizio di artemis... per come me lo immagino io è davvero moooooolto carino XD. complimentoni,a presto!