Ti odierò per sempre
di Silice

03/03/11, ore 13:44

ehi ciao (: bhe, volevo prima risponderti alla risposta che mi avevi dato. Diciamo che hai un po' ragione. La storia non e' il massimo, non e' intrigante almeno per ora, e parlo di questo capitolo e dei precedenti. Sinceramente non so cosa consigliarti, oltre al fatto che dovresti ricominciarla attenendoti solo alla trama ingenerale e non ad ogni singolo capitolo. Anche io ho dovuto farlo, perche' stavo cadendo in una cosa completamente orribile. Per quanto fossi legata alla mia Bloody Tears, l'ho ricominciata da capo, tutta. Di errori grammaticali pero' non ce ne sono e questo e' un bene, e poi non ti ammazzare da sola. Nel senso che ci sono peggiori fan fic. Devi solo cercare di non scrivere troppo in modo superficiale, non pensare a questa come fan fic, pensa che stai scrivendo un libro e deve essere il piu' bello e particolare possibile.

Baci.
Ips

18/02/11, ore 19:05

è la prima fan fic che leggo su artemis fowl, che adoro tantissimo.
A dir la verità avevo anche paura di leggerne qualcuna, perchè odio vedere i miei libri preferiti rovinati dalle bimbeminkia. Devo dire che questo primo capitolo è molto monotono, non mi ha detto nulla, forse in seguito mi piacerà di più. Un consiglio spassionato, i nomi che hai dato mi sanno troppo dei tuoi veri compagni di classe. >w<
al prossimo capitolo :3