Un lieto annuncio
di sweetnight87

05/10/18, ore 00:00

Allora, allora, da dove cominciare? Nella storia dell`ultima volta avevi parlato della nascita di Hope, quindi mi ha incuriosito tornare idealmente indietro e scoprire come, secondo te, Emma e Killian avrebbero reagito all`idea di allargare la famiglia. Comincio subito col dire che la storia ha gli stessi difetti dell`altra: troppe virgole a discapito degli altri segni di interpunzione, qualche errore di battitura e, soprattutto, una terribile fretta che si nota in tutto il testo. Nel giro di DUE SOLI GIORNI, Emma:
- ha le nausee
- sospetta di essere incinta
- scopre di essere incinta
-'recupera la sua vecchia culla
- lo dice a Killian
- lo dice ai suoi genitori.
La chiameremo Flash xd e stiamo attente, eh, che sennò fa come in Breaking Dawn e partorisce dopo un mese... cioè... no. Non va. Non hai rispettato nemmeno i tempi fisiologici. Una persona come Emma, con sempre tutti gli occhi addosso, magari darebbe inizialmente la notizia solo a Killian e dopo qualche settimana, quando fosse certa che il bimbo è al sicuro, lo direbbe agli altri. Non so, messa così non mi fila, scusami :) . Però l`idea di base è carina, quindi m limiterò ad una neutra. Sinceramente, nemmeno la reazione di David mi è piaciuta, l`ho trovata eccessiva