All over again for happiness
di Diva_13

28/04/19, ore 15:13

È una storia molto bella! Mi piace questa versione di Harry, e non vedo l’ora di vedere il primissimo capitolo.

21/08/18, ore 22:05

Bellissimo bellissimo bellissimo, mi ha preso sin da subito con la sua semplicità. Storia ben costruita

08/08/18, ore 00:09

Bellissima ff non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo continua così

02/08/18, ore 01:05

Qusta storia è troppo bella per essere vera ti prego continua la.
sono curiosa di scoprire chi sia il sosia di Lily (forse suo figlio quindi fratello di Harry?)
ora devo scappare ma ci tengo a dirti che questa  è (per quanto io possa giudicarla da soli 5 capitlli) una delle ff su Harry che più mi ha intrigato

29/07/18, ore 23:46

Ciao! La storia si fa sempre più interessante e sono curiosissima di leggerne il seguito. Mi dispiace un pò per il fatto che Harry non abbia voluto più confidarsi con Silente, ma allo stesso tempo capisco il suo punto di vista e credo che ancora sia troppo presto per lui mettersi a nudo e raccontare tutta la sua vita a qualcuno. Inoltre, mi piace l'idea che Harry possa avere un fratello in questa dimensione e che possa diventare un suo insegnante, sarà molto interessante vedere che tipo di rapporto si instaurerà tra di loro; è certo che Harry sarà molto protettivo nei suoi confronti, come ha già dimostrato durante lo scontro di questo capitolo. Come puoi vedere mi stai incuriosendo molto, questo capitolo è stato davvero molto bello. A presto.