The Shade of a Guardian
di Hyperian

31/07/18, ore 22:57

ahahah! eccomi a recensire.
finalmente posso puntare i riflettori su Reiki, devo dire che la adoro. bella ma con quel tono da regina e donna forte. certo povero Dem però. alla fine ho iniziato ad afferrare un po la storia di Reiki e quello che il nostro baldo giovane affronterà d'ora in avanti. ma sento che ci sono ancora misteri che dovranno svelarsi pian piano, cosa che mi piace. più la storia è epica più diventerà pesante spero che riuscirai a renderla più leggera anche quando sarà pesante. per il momento la trovo interessante e trovo fantastici questi due pg.
per il momento ti saluto fratellino. spero di sentire presto il tuo parere su Heroes e Elidon per il momento, a presto ^^

30/07/18, ore 00:22

Deimos è in pipotto un patato sfortunato che segna il tuo glorioso ritorno!
okey donna io ti amo! ma partiamo con ordine che dopo tanto voglio fare una bella recensione.
allora l'ambientazione già è piuttosto chiara. siamo in un mondo post mega conflitto e si parla sto giro di monaci guerrieri. ora analizziamo i personaggi apparsi fino adesso.
Deimos
il mio pardon un patato sfortunato che pare amare gli scherzi e i dispetti ed è stato scelto per un sacro compito. devo dire che mi sta già simpatico ma vedremo in seguito per ora il suo ruolo è classico ma sono certissima saprai sfruttarlo al meglio.
il maestro
un personaggio che da subito si pone come quasi un padre per il protagonista è una figura marginale ma ricorda molto lo stile del vecchio Hokage, devo dire che mi sa di bonzo anziano
Reiki
sta donna io la amo! già dalle prime battute intuisco che questa tipa farà sudare le sette proverbiali tuniche ( XD) al nostro eroe. non chiedo di meglio.
per ora la storia mi ha già catturata ma è ancora presto per poter emettere un vero giudizio ma per ora questo incipit mi piace bravo Waru e glorioso ritorno