Attraverso il riflesso
di Il corsaro nero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/20, ore 21:08

Ho letto questa storia tutta in un fiato e, Dio!, l'ho adorata!
Ho riscontrato qualche errorino nei vari capitoli, c'erano poche descrizioni degli ambienti e le introspezioni erano poco approfondite, però l'ho letta con estremo piacere. L'idea è buona e la trama è sviluppata bene.
Non ho ancora controllato tra tutte le tue storie, quindi magari l'hai già fatto, ma... Un sequel? 😍

Ancora complimenti, davvero!
Kiki~

26/11/18, ore 05:37

Davvero i miei più sentiti complimenti è stata una fan fiction stupenda personaggi caratterizzati benissimo, l’evuluzione di radish e goku fatta strabene,ogni cosa che anno detto i personaggi si incastra perfettamente nella trama...

Davvero bravissimo

26/11/18, ore 04:37

Interessante l’inizio non vedo l’ora di vedere come continua. comunque bella fan fiction

11/08/18, ore 10:00

Ciao ☺️,
Molto belli questi capitoli. Il rapporto fraterno si sta pian piano consolidando ed è stato bello che radish parlasse un po' a suo fratello dei sayan. Carina l'idea che il castello del Demone fosse sott'acqua.
Mi ha fatto ridere il modo in cui goku si è presentato davanti al castello 😂. Meno male che stavano già aspettando qualcuno. Sono contenta abbiano trovato Goten anche se i problemi non sono finiti.
Molto bello il sacrificio di Radish per suo fratello e le cose che si sono detti. Per fortuna che c'era Goten con loro che ha trovato i senzu.
Un finale molto bello. Hai ripercorso l'ultimo giorno insieme di questi due fratelli ed è stato molto bello vederli interagire insieme.
Una storia molto carina!
Alla prossima

Shanley

10/08/18, ore 15:14

Ciao,
Anche quest'ultimo capitolo è molto bello.
Dopo aver salvato Goten ed esser fuggiti dal castello i tre hanno passato una tranquilla giornata come una famiglia per poi separarsi.
Goku è stato di parola e ha insegnato a Radish il super saiyan.
Mi è piaciuto come Goku abbia chiesto della madre, in fondo non l'ha conosciuta, e la curiosità è lecita.
Nel complesso la storia mi è piaciuta molto, semplice, carina e molto ben scritta.
Ti faccio i complimenti e ti saluto.

09/08/18, ore 17:05

Noooo... ma è finita?! Uffa, mi spiace che Radish sia rimasto negli inferi. È stato davvero piacevole leggere questa storia, mi è piaciuta la trama e come hai caratterizzato Radish! Bellissimo il rapporto in crescendo dei due fratelli!
Complimenti:)
Attendo speranzosa la nuova storia con Rad allora :)
A presto
Misato

09/08/18, ore 16:52

Oh che carino questo capitolo!
Quando Radish stava sparendo mi è preso un colpo :( povera stellina! Per fortuna c'è sempre un senzu nel momento del bisogno!!
Radish è dolcissimo 😍 E il suo sorriso finale la dice lunga su quanto voglia bene alla sua famiglia!

08/08/18, ore 19:55

Ciao Corsaro Nero,
Ti voglio fare i complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo.
La lotta è venuta molto bene.
Ho adorato come il demone provocasse Radish mettendo a nudo il perché fosse andato dal fratello anni prima... oltre al fatto che è un richiamo ad una tua vecchia storia che mi era piaciuta molto.
La fine della lotta, con l'onda energetica lanciata da tutti e tre rende davvero bene.
Mi è piaciuto poi come Radish si sia sacrificato per proteggere il fratello e come i due si sono riappacificati... e la verità che gli ha raccontato che sposa perfettamente le due storie sull'invio di Goku sulla terra... Bellissima, tanto di cappello.
Non vedo l'ora di sapere come finirà.
Ciao ciao.

08/08/18, ore 15:50

Stavo per mettermi a piangere! Detesto gli addii, è stato dolcissimo! Mi è piaciuto quando Goten ha ricordato a Radish dei genitori chiedendogli della coda, davvero adorabile! Hai saputo esprimere alla perfezione i loro sentimenti e il modo di rapportarsi, davvero un peccato che non siano potuti rimanere insieme! Ma almeno si sono chiariti e hanno passato dei bei momenti e di questo sono felice.

08/08/18, ore 15:28

E siamo giunti alla fine purtroppo...ti ringrazio per questa bella fanfiction poiché grazie ad essa ho potuto realizzare in parte il mio desiderio di vedere i due fratelli andare d'accordo senza che si fuoriuscisse dai loro caratteri. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, trama innovativa, coinvolgente ed originale ed anche ben scritta. A una tua prossima storia. Baci

08/08/18, ore 11:31

Questa storia è davvero un sacco carina! Adoro come Radish sia un po' scontroso e faccia finta di interessarsi solo alla sua trasformazione! Secondo me, sotto sotto, ha un cuore d'oro! Il mio Rad 😍 che omone! 😍
Mi piace l'ilarità che trapela con i due fratelli.. E la loro complicità, perché alla fine sono complici ed è bellissimo! (E io odio Goku ahahah)
Bene, passo al prossimo capitolo per sapere come prosegue la storia! 😊 complimenti!

08/08/18, ore 08:49

Ciao ☺️,
Mi piace molto come stai trattando il rapporto tra i due fratelli che mai hanno avuto la possibilità di passare del tempo insieme. Molto tenero il gesto di Radish di dare a Goku l'ultimo spiedino e di Goku di coprire il fratello. Che bello sarebbe se Toriyama facesse tornare in vita Radish 😍. Anche in questo capitolo si percepisce il loro legame. Nonostante la gelosia di Radish per i poteri di Goku, riescono a restare uniti. Molto bello anche lo scontro contro i seguaci del Demone.
Sono rimasta un po' indietro con la lettura ma cercherò di mettermi in pari presto 💪.
Alla prossima!!!

07/08/18, ore 21:42

Ciao,
Finalmente i due saiyan, ovviamente con diversi momenti comici, sono riusciti a ritrovare Goten
Il demone però non vuol saperne di lasciarlo fuggire, ed è tornato in forze pronto per una bella lotta.
Ciao ciao.

07/08/18, ore 12:36

Ma che amore Radish😍 in fondo anche lui ha un cuore. Questo capitolo mi ha toccato profondamente ma anche fatto divertire quando i due non riuscivano a collaborare. Stai facendo un ottimo lavoro. A presto

07/08/18, ore 09:59

Mi è piaciuto molto vedere Goku e Radish combattere insieme, soprattutto quando hanno fatto l'onda energetica! E quando il demone ha rivelato la verità sul comportamento di Radish è stato molto toccante, ma non quanto lui ha salvato Goku! Stavo per mettermi a piangere! Per fortuna Goten ha trovato i Senzu nello zaino, altrimenti non so come avrei reagito! Almeno c'era qualcosa di utile là dentro. Lui non meritava di sparire, ha perso la testa perché si sentiva solo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]