Hell in Storybrooke
di Neko

04/08/18, ore 14:21

Ok tu hai deciso di farmi morire sul serio questa volta. Non sarà mica che devi ancora vendicarti per aver lasciato il capitolo della scorsa volta in sospeso? Ehehehheh comunque veniamo a noi. Amo killian e il suo amore per la sua donna... pur di salvarla si sarebbe fatto bruciare vivo lui stesso. Purtroppo però salvarla dalle fiamme non è bastato e ora la situazione sembra drammatica: Emma sta morendo e peggio ancora sotto gli occhi del suo killian e della sua bimba. La scena di Killian che prende in braccio la sua piccolina e prova a confortarla nonostante quella brutta situazione mi ha fatto quasi piangere, è stata una scena di una tenerezza incredibile. La piccola e coraggiosa Roni poi... date una medaglia a quella bambina, io alla sua età alla vista di un piccolo taglietto sarei scappata a gambe levate lei invece ha cercato in tutti i modi di salvare la mamma della sua amichetta. Speriamo davvero che il tentativo di scambiare i poteri con la sua mamma servi a qualcosa. Sono fiduciosa almeno per questo, faccio bene? Che poi parliamoci chiaro Emma e Regina insieme sono molto potenti quindi lo scambio sarebbe dovuto avvertire fin da subito tra la bambina e Regina e non tra Emma e Regina. Con Emma in panchina cosa avrebbero risolto? La piccola Roni sarebbe stata comunque coinvolta. Attendo con ansia il prossimo capitolo ma so già che dovrò aspettare tanto vero? Voglio piangere 😢

Ps. Domanda: ma Alice come diamine ha fatto a sapere che la sua mamma e la sua “sorellina” erano in pericolo? E sopratutto questa sorellina piccola Alice dove la vedi? (Lei parlava al plurale e killian le rispondeva al singolare parlando solo di Emma... anche questo mi ha fatto tenerezza) Voglio risposete cara e che siano esaustive. Anzi ti do la scelta: o mi rispondi esaustivamente o pubblichi il seguito perché io non ce la posso fare.