Shadows Of Gaia
di ArrowVI

07/08/18, ore 10:36

Questo capitolo è stato molto utile, soprattutto perché costituisce una sorta di pausa dai precedenti che non sono stati che un susseguirsi di azioni e combattimenti.
Apprendiamo quindi che Micheal è un mezzo demone, un ibrido. Non mi è chiaro se sia qualcosa di comune o come funzioni esattamente: significa che è figlio di Azael o che è semplicemente imparentato con il demone? E inoltre i suoi poteri vanno ben al di là del possedere una resistenza e una forza sovraumana: è stato il suo potere a ripotare in vita Jessica, da quello che ho potuto intuire se si parla di “magia proibita” di certo non può che avere a che fare con un demone. Rimane da spiegare come e perché Ehra fosse al corrente di tutto e abbia voluto testare Micheal, nonostante il rischio di mettere tutti in pericolo. Xane sembra essere convinto ad andare in fondo alla faccenda; come comportamento è un po’ l’opposto di Seryu, non so se sia stato voluto, ma apprezzo che i personaggi si equilibrino tra di loro. Mi chiedo se Jessica sarà diversa una volta che si sveglierà, ovviamente voglio anche sapere come si svilupperà la sua relazione con Micheal che sembra tenere molto a lei. Ci sono molto punti interrogativi dopo la lettura di questo capitolo, non vedo l’ora di scoprire come li risolverai.
Non ho trovato errori e mi complimento per la forma ordinata e scorrevole che dai ai capitoli. Alla prossima!
endoftheknownworld