Hell in Storybrooke
di Neko

05/08/18, ore 23:24

Innanzitutto parto con il dirti che sono felicissima di questo aggiornamento inaspettato! Come mai sei stata così buona con me? Di la verità, ti faccio un po’ pena! Ehehehehhehehe.
Cosa dire del capitolo: beh... felice di sapere che l’incantesimo sia riuscito, certo Regina ha qualche problemino nel gestire quel nuovo tipo di magia, però adesso almeno potranno avventurarsi alla ricerca di una via d’uscita senza temere per la povera piccola Roni (credo). Anche se non del tutto Emma è stata guarita e per ricompensa a Regina che l’ha aiutata eccola approdare in quel famoso incubo senza fine. Welcome to the hell Regina!
Ora le mie domande sono due:
1. Lo scudo di Emma! Lo ha evocato volontariamente in quanto sa di avere questo tipo di potere o si è manifestato per difesa? È come dice Gold? È lo stesso scudo di sei anni prima quando Emma per proteggere la bambina (che ancora non sapeva di avere) si materializzava come se nulla fosse?

2. In che senso Emma e Regina sono state schiacciate? Sono diventate una sorta di frittata? Bisogna temere il peggio? Mamma miaaaa... perché mi lasci sempre così! Non è giusto! Poi dici a me che sono cattiva.

C’è una cosa che però è mancata in questo capitolo. La piccola Alice. Amo i suoi siparietti con Emma e Killian. Dimmi che ne vedremo degli altri in futuro...

Bisognerà preparare una parrucca per coprire i capelli bianchi di Killian... a quanto pare il dirle di smetterla di farlo morire d’infarto non è bastato, la sua bella mogliettina è nuovamente nei guai.
Killian Killian... non puoi dirle ogni volta di riposare e di star tranquilla perché ci sarai te a vegliare su di lei... purtroppo nel mondo in cui precipita quando dorme tu non ci sei e non puoi fare nulla per aiutarla. Smetti di farla dormire, anche se ne ha bisogno poverina, è trova un modo “più efficiente” per tenerla sveglia. Sappiamo che ne sei capace capitano. Così con la scusa se questa sorellina per Alice ancora non è arrivata forse arriverà.

Ultimamente non scrivo commenti ma veri e proprio temi! Ho più ispirazione nelle recensioni che nelle mie storie eheheheheheh. Alla prossima che spero sia molto presto. Mi mancano i periodi in cui postavi un giorno sì e uno no. Ehehehehhehe a lavoro forza che non posso attendere oltre. Devo sapere!