Shadows Of Gaia
di ArrowVI

08/08/18, ore 13:25

Molto interessante questa chiusura del terzo ciclo narrativo.
Ho davvero apprezzato che hai preso tempo per presentarci quelli che potremmo chiamare “gli antagonisti” di questa storia. Vedo che hai deciso accuratamente come delineare ciascuno demone, le descrizioni fisiche sono anche quelle molto ben pensate anche se potresti aggiungere qualche dettaglio, ad esempio trovo molto affascinante che molto abbiano delle ali, non vedo l’ora di vederle all’opera. Hai ripreso non solo i demoni, ma parli anche di succubi e bestie, è una scelta che ti ha fatto guadagnare qualche punto in più perché immagino che dietro ci sia tutto un lavoro di preparazione per poterli descrivere e farli operare nella storia. Alla fine di questo capitolo sarebbe stato utile trovare una tabella come quella che avevi già pubblicato ma aggiornata coi nuovi personaggi, giusto per dare un po’ di ordine. Una cosa che non mi è chiara è solo il motivo per cui cambi i segni che indicano le battute o dialoghi in corrispondenza solo di determinati personaggi, di sicuro è volontario, quindi mi chiedo quale sia la motivazione. Comunque ti faccio i miei complimenti, mi piace davvero come hai scritto questo capitolo e come ci hai descritto tutti i demoni, non so quali saranno centrali ma sono curiosa di vedere come agiranno. Inoltre, hai anche strutturata una gerarchia e ognuno ha simpatie o antipatie verso altri, sono demoni ma per quest’ultimo aspetto sono un po’ umani.
Rimane solo da capire da dove è comparso Micheal, visto che anche i demoni sono confusi. Alla prossima!
endoftheknownworld