Hell in Storybrooke
di Neko

07/08/18, ore 22:11

Bene bene bene! A quanto pare non sono state Emma e Regina ad essere ridotte in poltiglia ma bensì il negozio di Gold! Ehehehhe posso immaginare la sua faccia a tale catastrofe e concordo con David, killian e tutta la compagnia: se Alice non li avesse teletrasportati in tempo gold li avrebbe come minimo trasformati in soprammobili.
Bene a quanto pare sono pronti a partire! Anche io... qual’è la prima tappa?
Anche se sembra una pazzia Emma e Regina hanno preso la decisione giusta: Alice e Roni devono partire con loro. A differenza di tutti gli altri bambini loro due hanno la magia e sono di conseguenza in pericolo maggiorne perché sarebbero costrette, anche se piccoline, ad intervenire per difendere gli altri se ce ne fosse bisogno. Anche li saranno a rischio ma di sicuro le loro mamme faranno di tutto pur di tenerle al sicuro.
Vedi come è obbediente il caro Robin? Anche se vorrebbe seguire la sua donna ha acconsentito a stare a casa, sia per Ronald e Neal sia perché sa che non potrebbe fare molto... prova a dire una cosa del genere a Killian... ehehehhehe lui sarebbe capace di clonarsi in modo tale da poter seguire sua moglie ma allo stesso tempo stare tranquillo su chi terrà i bambini.
Ottimo capitolo! Questa volta mi hai lasciato con meno ansia, in quanto bene o male stanno tutti bene, ma pur sempre con curiosità di sapere come continua.
Grazie dell’aggiornamento, una bella lettura a quest’ora ci sta sempre bene. Se si tratta di un tuo capitolo poi... 😍😍😍
Per quanto riguarda il mio aggiornamento invece sono a buon punto. Spero di pubblicare in un paio di giorni massimo. A prestoooooo

Ps. Secondo me regina più che confusa per essersi risvegliata nel letto di Emma e killian era schifata 😂😂😂😂😂😂 anche se penso che per una coppia come Emma e killian il letto è l’unica parte della casa immacolata. Eheheheheheheh il letto e la camera della bambina, per il resto ciao coreeeeeee! Eheheheh ehehehhehe
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 10:13 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 10:15 pm)