Servi del Kosmos - Risoluzione
di Vanya Imyarek

Ed eccomi costretto a recensire via telefono 📱... Spero che apprezzerai il mio sacrificio. Grande capitolo. Bello il commento iniziale di Penelope, ma non credo che avrebbe potuto fare un'osservazione del genere prima di conoscere Chad. Credo abbia acquisito un po' del suo senso dell'umorismo. Le reazioni dei ragazzi del campo e degli egizi sono molto adatte a loro. Hai rappresentato bene i loro personaggi. Vestiti bruciati? Walt ha avuto un assaggio di ciò che meritava... Anche se in effetti non è colpa sua ciò che fa Anubi... Sincere condoglianze per dover dividere il corpo con un tipo del genere per non schiattare signor Stone. Avrai capito che ho apprezzato la replica di Dakao, e il commento di Chad. Come al solito i piani sono stati fatti benissimo. È chi si aspettava che Dakao avesse tali doti da oratore. Non mi aspettavo il dialogo tra Sadie e Penny, ma a pensarci bene, serviva una conclusione per il loro rapporto. Tutto sommato concordo pienamente con le ultime riflessioni della Serva del Kosmos. A presto, e complimenti. Farkas 🐺.

Capitolo ben scritto e interessante(anche se la ripresa di Dakao nei confronti di Anubi è stata un pò esagerata), posso capire Percy e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora. Buon lavoro e a presto.