Attraverso il riflesso
di Il corsaro nero

23/02/20, ore 21:08

Ho letto questa storia tutta in un fiato e, Dio!, l'ho adorata!
Ho riscontrato qualche errorino nei vari capitoli, c'erano poche descrizioni degli ambienti e le introspezioni erano poco approfondite, però l'ho letta con estremo piacere. L'idea è buona e la trama è sviluppata bene.
Non ho ancora controllato tra tutte le tue storie, quindi magari l'hai già fatto, ma... Un sequel? 😍

Ancora complimenti, davvero!
Kiki~

26/11/18, ore 05:37

Davvero i miei più sentiti complimenti è stata una fan fiction stupenda personaggi caratterizzati benissimo, l’evuluzione di radish e goku fatta strabene,ogni cosa che anno detto i personaggi si incastra perfettamente nella trama...

Davvero bravissimo

11/08/18, ore 10:00

Ciao ☺️,
Molto belli questi capitoli. Il rapporto fraterno si sta pian piano consolidando ed è stato bello che radish parlasse un po' a suo fratello dei sayan. Carina l'idea che il castello del Demone fosse sott'acqua.
Mi ha fatto ridere il modo in cui goku si è presentato davanti al castello 😂. Meno male che stavano già aspettando qualcuno. Sono contenta abbiano trovato Goten anche se i problemi non sono finiti.
Molto bello il sacrificio di Radish per suo fratello e le cose che si sono detti. Per fortuna che c'era Goten con loro che ha trovato i senzu.
Un finale molto bello. Hai ripercorso l'ultimo giorno insieme di questi due fratelli ed è stato molto bello vederli interagire insieme.
Una storia molto carina!
Alla prossima

Shanley

10/08/18, ore 15:14

Ciao,
Anche quest'ultimo capitolo è molto bello.
Dopo aver salvato Goten ed esser fuggiti dal castello i tre hanno passato una tranquilla giornata come una famiglia per poi separarsi.
Goku è stato di parola e ha insegnato a Radish il super saiyan.
Mi è piaciuto come Goku abbia chiesto della madre, in fondo non l'ha conosciuta, e la curiosità è lecita.
Nel complesso la storia mi è piaciuta molto, semplice, carina e molto ben scritta.
Ti faccio i complimenti e ti saluto.
CTE

09/08/18, ore 17:05

Noooo... ma è finita?! Uffa, mi spiace che Radish sia rimasto negli inferi. È stato davvero piacevole leggere questa storia, mi è piaciuta la trama e come hai caratterizzato Radish! Bellissimo il rapporto in crescendo dei due fratelli!
Complimenti:)
Attendo speranzosa la nuova storia con Rad allora :)
A presto
Misato

08/08/18, ore 15:50

Stavo per mettermi a piangere! Detesto gli addii, è stato dolcissimo! Mi è piaciuto quando Goten ha ricordato a Radish dei genitori chiedendogli della coda, davvero adorabile! Hai saputo esprimere alla perfezione i loro sentimenti e il modo di rapportarsi, davvero un peccato che non siano potuti rimanere insieme! Ma almeno si sono chiariti e hanno passato dei bei momenti e di questo sono felice.

08/08/18, ore 15:28

E siamo giunti alla fine purtroppo...ti ringrazio per questa bella fanfiction poiché grazie ad essa ho potuto realizzare in parte il mio desiderio di vedere i due fratelli andare d'accordo senza che si fuoriuscisse dai loro caratteri. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, trama innovativa, coinvolgente ed originale ed anche ben scritta. A una tua prossima storia. Baci