You are my angel
di Claire66

31/01/19, ore 20:10

Leggere questa storia tutta d'un fiato in piena sessione d'esame direi che sia una chiarissima dimostrazione di quanto l'abbia adorata. Non mi prolungo in dettagli su quali siano stati i miei momenti preferiti e cosa mi abbia tenuta con il fiato sospeso,un po perché son troppi e non saprei da dove iniziare un po perché non sono abbastanza brava nell'uso della parola quanto lo sei tu. Ti basti sapere cara Claire,che è la primissima recensione che scrivo nonostante mi possa considerare ormai un veterana di questo sito. Attendo con ansia ed occhi lucidi che finalmente il mio adorato Draco possa riabbracciare il suo angelo ❤

10/08/18, ore 23:14

Oh siiii, Claire è tornata col botto! Non sai quanto aspettavo il momento in cui avrei letto questo capitolo! Devo dire che fino ad ora è il mio preferito, in parte perché sono una brutta persona sanguinaria, ma soprattutto per come è scritto. Era come volare, sul serio.
Un capitolo totalmente imprevedibile. Il fiato sospeso fra tutti quegli avvenimenti diversi. Hai salvato Dobby ... ma Kreacher non ce l'ha fatta ... lacrimuccia ...
Lucius è stato fantastico. La tua è una storia di riscatti, lo sapevamo già, ma cosa ci hai regalato col personaggio che era caduto nel pozzo più profondo! Il romantico momento fra Narcissa e lui dava pace al cuore. E come ha salvato i Weasley! Ormai Molly e Arthur potevano adottarlo come Harry e invitarlo ai pranzi di Natale.
Hai fatto un lavoro meraviglioso anche con le squadre di quidditch, sembra di conoscerli da una vita, e la tragedia dei due fratelli sembra così reale, echeggia nelle orecchie ancora.
Le tue descrizioni della battaglia mozzano il fiato, e spezzano i feels. Grandioso!
Che tutti i bei personaggi morti riposino in pace. E che il tuo prossimo capitolo possa essere incredibilis come questo!
Baci, Thundelara.

09/08/18, ore 07:44

Ciao mia carissima Claire,
forse non è poi stata una grande idea quella di leggere questo nuovo capitolo in autobus, visto che ora mi ritrovo con le lacrime agli occhi e i miei compagni di viaggio mi reputano una scellerata, ma ve bene così! Questa storia mi era mancata decisamente troppo.
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per come hai gestito la battaglia, trovo tu abbia fatto benissimo a non includere le parti che già ben conoscevamo, concentrandoti sulle differenze da te apportate.
Il mio cuore si è spezzato, poco a poco, leggendo dei tanti, troppi, valorosi personaggi che ci hanno lasciato, proprio come successe leggendo la battaglia nel settimo libro peraltro. Di alcune cose però non posso che ringraziarti... dall’aver salvato Remus e Tonks, che, come ben sai, amo alla follia, all’aver risparmiato Fred, avendo però separato altre coppie di gemelli, fino all’aver fatto redimere Lucius.
Della tua Narcissa già sai quanto io l’apprezzi e la trovi una donna forte ed un vero esempio per il figlio. Vedere lei e Draco, uniti a Lucius, nella battaglia é stato emozionante, per me il momento più commovente insieme alla morte del povero Alwyn, tra le braccia sconsolate del fratello.
Assistere a Marie che si rendeva conto della nuova fase della relazione di Ron ed Hermione mi ha fatto scoppiare il cuore di gioia, così come leggere la preghiera che Draco volge alla sua ragazza dai capelli color della fenice. Marie DEVE tornare da lui ed iniziare con lui un nuovo capitolo della sua vita.
Attendo con ansia il prossimo capitolo di questa storia splendida e ti faccio i miei più grandissimi complimenti.
Un grande abbraccio ed un bacio ❤️❤️
Francy
PS menzione speciale alla “coppia” Draco/Ginny che fa fuori i ghermidori ed a Ron che sta accanto alla sua amata alla vista del povero Viktor.

08/08/18, ore 21:54

Ammazza (per stare in tema) che strage. JK ti stringerebbe la mano ma il buon vecchio George troppe r Martin sbufferebbe dicendo qualcosa tipo pivellina. Ma va benissimo così davvero, basta morti tra i buoni ahahah.
Hai salvato Fred ma hai ucciso Anwyn...quando dicevo di non amare particolarmente la parlata gallese non intendevo farlo tacere per sempre ahahahah. Black humour a parte sono davvero contenta che Fred sia vivo anche Perché tutto sommato Bleddyn ha avuto modo di salutare il fratello mentre George no, si è ritrovato di fronte un cadavere il che credo sia di gran lunga peggio.
Katie, Cho, Baston, Seamus, Ernie, Hannah...mi fa effetto vedere questi due tra le vittime anche perché sto scrivendo una storia in cui sono tra i protagonisti e ormai sono un po' i miei bambini.
Lucius Malfoy si redime alla fine. Mi spiace solo che Draco non abbia potuto udire le sue ultime parole, ma sono contenta che sia riuscito a dirle almeno a Narcissa. Tra l'altro, grazie per averla salvata, sai quanto io l'adori, non avrei retto la sua morte!

Sei riuscita a descrivere la battaglia in maniera egregia, è magnifica, sembra così vera, lascia col fiato sospeso. Ma come fai?? Io non riuscirei a stare dietro a così tanti eventi tutti contemporanei e incatenati. Chapeau, sei davvero brava

Em