僕は孤独さ – No Signal
di Chemical Lady

12/09/18, ore 21:05

LUMOS
Mi confonde sempre di più inquadrare Arima in questa storia, anche e soprattutto sapendo già chi sia lui davvero e quali siano le sue intenzioni, almeno stando al manga... Ma i tuoi contorti intrecci rendono questa storia, che dovrebbe sapere di già conosciuto, inaspettata, originale e coinvolgente. Forse voleva evitare che Aiko rovinasse il lavoro di anni mettendosi a cantare? (OMMIODDIOQUINDI URIE GIÀ SAPEVA URLO) E la gravidanza? LA GRAVIDANZA? AIUTO MUOIO.
Inutile dire che mi tengo incollata ai tuoi aggiornamenti.
Perfetta come sempre la resa dei personaggi (Arima promosso al trecento percento), e interessante la sfida che si propone ad Aiko, i cui miglioramenti non finiscono mai di sorprendere.
Poi Aiko torna a casa dal suo fidanzato e dalla loro famiglia e io mi sciolgo in un brodo di giuggiole, ciao grazie.
Ginny... Boh, devo capire quella ragazza, soprattutto se stia lasciando tutto in sospeso per simpatia/fiducia/comunque qualcosa di positivo nei confronti di Masa, o se ci sia sotto dell'altro.
Attendo impaziente il prossimo capitolo, spettacolare come sempre (credo che questo caso mi ucciderà definitivamente, altro che indimenticabile).
Un abbraccione
Benny
NOX

14/08/18, ore 00:07

Eccomi! Anche questo capitolo è andato, ciò significa un capitolo in meno verso la verità. Sono soddisfatta di averlo letto, in realtà lo stavo aspettando da un po', ero curiosa. La parte in cui Hsiao ha detto di sapere tutto mi ha colpita in positivo(sai com'è, la mia antipatia verso Aiko). Probabilmente, avendo letto cosa pensassi della tua storia nella scorsa recensione, avrai intuito cosa avrei scritto riguardo la "scoperta" di Hsiao(che non ho ancora capito come si pronunci il suo nome).
Grammaticalmente parlando credo di aver notato  qualche errorino di battitura o di distrazione ma niente di che. Ti saluto, come sempre ho apprezzato e aspetto il prossimo capitolo!