Le ali della libertà: cronache di una recluta del Corpo di Ricerca
di PeNnImaN_Mercury92

09/09/18, ore 17:27

Perdono, perdono, perdono!
Vista la tua assenza (immaginavo che fossero meritate vacanze) ho poi perso la cognizione del tempo e degli aggiornamenti. Rimedio subitissimo!

Posso dire che adoro Mike? Fantastico, sornione di brutto che ha capito tutto, secondo me. Altro che talco, quello per me ha sentito proprio l'odore di Levi addosso alla bella Claire.
Il mio amore per Hanji è poi sconfinato, non saprei cosa farei senza la sua follia e l'hai resa perfettamente.

Mi ha poi incuriosito questa capacita di forza di Claire, un po' alla Ackerman, e questo mi insospettisce un sacco e sono 10 minuti che sto facendo mumble mumble per tentare di trovare una spiegazione.

Mi ha fatto piacere anche ritrovare Hannes... cuore! <3

Per rispondere alle tue domande sulla terza serie, non ho ancora visto niente, aspetto che la mettano su Netflix, mentre sto continuando a leggere il manga e mi angoscia sempre di più, ma tanto proprio, aggiungendo che non so più di chi fidarmi: se di Eren e Zeke, se del giudizio di Levi e Hanji, se dei capoccia di Eldia o se dei capoccia di Marley (che tutti tutti i torti non li hanno e quindi di Falco e Gabi, ragazzina che mi sta piacendo, perché tosta come piace a me!).

Io nel frattempo sto scrivendo, solo che mi sono messa nei pasticci da sola, quindi sto svuotando il cervello scrivendo di un altro fandom, poi torno a metterci un pezzetto. Tre capitoli ci sono già, ma so che li modificherò strada facendo. Leggendo la tua ff, sto ritrovando l'ispirazione!
Bacetti e abbracci!
(Recensione modificata il 09/09/2018 - 05:28 pm)

17/08/18, ore 00:11

Ehilà! Che bello sei tornata 😊 devo ammettere che Claire and company mi sono mancati parecchio.
Che invidia: pure io avrei voluto venire in Irlanda 😣 Spero che sia andato tutto bene😊
Comunque, come sempre, bel capitolo. Hanji mi fa sempre morire dal ridere 😂
Adesso penso che riprenderai a pubblicare?
In ogni caso a presto 😊

13/08/18, ore 02:18

Ciaooo!
Che bello riaverti qui con noi! Ho atteso tanto il capitolo, iniziavo addirittura a temere che non l'avresti più pubblicato, non finendo di conseguenza la tua storia. Purtroppo moltissini autori lasciano in sospeso delle fiction fantastiche ç.ç
Anyway, sono contenta di leggere ancora il tuo scritto. Mi è piaciuto molto, a partire dal fatto che le descrizioni risultano molto interessanti e ben fatte grazie ai minuziosi dettagli che hai inserito. Hai spiegato la missione di cattura veramente bene, e i dettagli non sono mancati neanche durante l'operazione. È stato bellissimo sentir nominare Hannes! Mi manca terribilmente quel caro soldato ubriaco :'(
La parte del fiuto di Mike è stata fenomenale ahahah vedere Claire in ansia a causa del suo odore mi ha uccisa, secondo me Mike ha davvero capito qualcosa, è troppo intelligente! XD
Non mi aspettavo che Claire arrivasse a distruggersi le mani a tal punto, ma che le è preso? Era diversa, sembrava quasi un'altra persona D:
Per fortuna che il nostro heichou sa sempre come rassicurare la cara soldatessa, aah come sono teneri!
Beh, presumo che adesso riprenderai a pubblicare i capitoli normalmente, no? In ogni caso io ti attendo come sempre lol.
Ti va di raccontarmi un po' come è andato il tuo viaggio? Anche io sono stata in Irlanda e quella terra meravigliosa mi ha fatta innamorare perdutamente *-*
Direi che è arrivato il momento di chiuderla qui ahahah
Ci sentiamo presto cara ♡