Shadows Of Gaia
di ArrowVI

14/08/18, ore 11:50

Questo capitolo apre un nuovo ciclo narrativo, anche se non c’è una vera e propria azione che ribalti la situazione rispetto a quanto è accaduto in precedenza ma apprendiamo qualcosa in più su Ehra e Avalon.
Ho apprezzato la spiegazione iniziale sui diversi regni di Gaia, se posso chiamarli così, è stata molto utile. Apprendiamo anche che Lucifer sembra muoversi autonomamente rispetto agli altri demoni, spero che presto capiremo il perché, inoltre, se non ho letto male, è stato lui stesso a informare della natura ibrida di Micheal e questo lascia aperte altre domande. Devo essere sincera e dire che non ho ben capito la spiegazione sulla guarigione di Jessica, spero che tu possa aggiungere qualcosa. Il Graal è una pieta filosofale, quindi un oggetto magico in grado di far risorgere qualcuno che è morto. Però non mi è chiaro da dove provenga, è stata Ehra a usarlo o intervenuto in maniera autonoma? Ho riletto il capitolo più volte ma non riesco a individuare cosa mi sfugge.
Quindi tra poco i ragazzi saranno portati da quello che credo sia un guaritore e immagino che dovranno affrontare nuove sfide, bene, voglio proprio vedere cosa succederà. E il capitolo si chiude con qualcuno che sta per presentarsi da Ehra, potrebbe essere uno dei ragazzi ma anche uno dei suoi superiori, beh vedremo. Alla prossima!
endoftheknownworld