We all are living in a dream
di ThorinOakenshield

26/09/18, ore 00:16

Avevo paura che Thorin non lo ascoltasse e che lo cacciasse, ma per fortuna è disposto a sorprendere le nipoti del Governatore. Non vedo l'ora di vedere la sua faccia, non solo quando scoprirà la verità direttamente da loro, ma soprattutto quando si accorgerà di non aver creduto sia a Bombur sia a Glenys
Alla prossima
Baci <3
  Pritibi

15/08/18, ore 22:21

Ciao tesoro!
Bellissimo capitolo *-*
La scena iniziale è stata molto romantica! *w*
Adoro molto come Thorin tratta Gleyns e vice versa! E poi mi piace il piano finale u.u Spero che funzioni nel verso giusto! *^*

Comunque si anch'io sono così, so bene che ci sono molte donne stronze non sono di certo solo gli uomini xD Basta provare a lavorare in ufficio per sapere che molte donne parlano male delle proprie colleghe con i capi una cosa che trovo molto triste -.-
Le donne o uomini che fanno così mi fanno pena! u.u
Io sono una che adora il proprio padre, e la propria madre, ma per mio padre provo quell'amore e ammirazione che me lo fanno sempre proteggere tipo guai a chiunque me lo insulta! Perchè lo tratto malissimo!
Io da donna alcune volte purtroppo ho subito sulla mia pelle la gelosia di molte donne, gelose per cose stupide... -.-
Detto questo capisco e condivido il tuo pensiero iniziale! ;3

Al prossimo capitolo! :*
Fuji.

P.S. spero che non ti dia fastidio che io ti chiamo Tesoro, ma io lo faccio solo perchè siamo amiche, chiamo così metà delle mie amiche,l'altra metà con altri nomignoli o soprannomi insomma sono una persona fatta così! E' nella mia natura :3

14/08/18, ore 21:38

Ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa diranno le nipoti del governatore durante la cena...così Thorin sarà costretto a credere a Glenys finalmente e ha chiedergli anche scusa per non avergli creduto...😊 Thorin è Glenys sono sempre tanto carini e quando stanno insieme e poi è così geloso di Rhunyc...Grazie per questo capitolo 😘