La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

18/08/18, ore 01:00

Eccomi :)
due capitoli dedicati aHook che sono sempre ben apprezzati.
Il tatuaggio beh che dire ho sempre pensato anche io come leila che avrebbe dovuto toglierlo e farne uno nuovo ma alla fine fa parte el suo passato e di come lo ha reso come èora...però un tatuaggio cs non sarebbe male :3

mentre hook geloso..beh stiamo parlando di un uomo che è geloso di se stesso XD quindi ci sta che sia geloso di AugustXD però bella l'iea di Emma :) un fest di compleanno solo coo loro due eliam

17/08/18, ore 20:53

Allora, da dove cominciare!!! Ho odiato Killian tutto il tempo in questo capitolo. Non c'è stato nemmeno un momento in cui abbia pensato...poverino!!! Anzi dicevo a Emma di trasformarlo in un rospo per un po' per dargli una lezione. Anzi mi sono arrabbiata pure con Emma quando ha detto che era normale che provasse della gelosia nei suoi confronti perché l'amava. Che cactus!!!(Vedi sono diventata anche volgare XD) Si ci mette pure lei? Per me amore e gelosia non vanno di pari passo, anzi. se si ama veramente una persona si ha totale fiducia in lui/lei. La gelosia è una cosa che riguarda l'appartenenza in modo ossessivo. cavolo tra di loro c'è il vero amore e anche se diceva che non si fidava di August (ok è innamorato di Emma e per questo è un personaggio che mi sta sui cocomeri) io l'ho vista come una totale mancanza di fiducia nei confronti di Emma. Killian, tua moglie è la salvatrice! Ha fatto il fondoschiena a nemici imbattibili e ora ti preoccupi che August ci provi? Emma lo fa fuori all'istante e inoltre ha anche la magia per difendersi! Eh no...non va Killian. Passi una volta, ma pure la seconda. anche se era un trucco fatto da Emma non cambia niente. se si sono ritrovati a festeggiare il suo compleanno (a proposito, quando è?) è perché di nuovo non ha avuto fiducia in lei. Ha pensato non ci sono messaggi perché li ha cancellati, questa è mancanza di fiducia in lei. Pensa che sia lei a tradirlo. Mamma mia, a trovarlo un amore come il loro e Killian rovina tutto così? non ho parole. Ti rendi conto??? Sei riuscita a farmi odiare Killian...dico Killian, più di Chloe!!! perché non c'era in questa ff a dire al paparino "Non si leggono i messaggini di mamma" (non so imitare il suo parlato) Perché era da Snow?...va bhe lasciamo stare Snow, che si ci mette pure lei. Eeeeh l'unica che salvo è Regina!!! Spero solo che abbiano messo Liam in un'altra stanza evitando di shoccarlo per sempre. I bambini registrano tutto!!! XD.
Per favore fammelo tornare in sé nella prossimo capitolo o vado lì e gli faccio vedere le stelle!!!
a proposito quando sarà? eh eh.
Scusa lo sfogo ma Killian mi ha fatto davvero arrabbiare!!!
Io sono un po' ferma con la ff...ho deciso il prossimo luogo, ma non so cosa fare succedere. che pericolo o nemico metterci e non posso nemmeno chiederti consiglio perché se no ti svelo il posto T_T Quindi punizione o meno, se non mi vengono idee, altro che due settimane di attesa!!!
Alla prossima...
Ah ecco, vediamo...prova anche tu a dirmi cosa ti piacerebbe che trattassi, se ne ho l'occasione e si adatta alla trama, posso provare ad accontentarti!!!