La mia salvezza sta nel tuo amore
di They are almost Canon

07/10/18, ore 08:26

Bellissima in certi momenti un po' dura ma davvero molto molto bella complimenti

01/10/18, ore 19:24

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ~

Se non erro, e non vorrei dire un'immensa cavolata - se così fosse, ti chiedo scusa -, è la prima volta che leggo una tua storia erotica con coppia Yaoi e… che dire, niente male!

Entrambi i personaggi sono stati caratterizzati molto bene e leggere questa OS per me che non conosco il fandom - o almeno, ho ricordi estremamente vaghi che risalgono alla mia infanzia - non è stato affatto un problema.

Mi sono piaciuti molto perché sembrano tanto diversi ma, alla fine, riescono comunque a trovare un punto d'incontro.
Complimenti e alla prossima,

Jill ~

24/08/18, ore 19:43

Ciao.
Come vedi dalla bandierina la recensione è neutra perché la storia può essere migliorata, e se anche e tu non avessi voglia di scriverla daccapo potrebbe tornarti utile per una prossima volta.
I difetti principali sono due.
Il primo è che sembra la sintasi di due storie che poco hanno a che fare una con l'altra.
Mi è sembrato di leggere due storie diverse incastrate tra loro: una PWP con un contesto differente e lontano dalla serie classica con un roleplay tra Death Mask ed Aphrodite, e l'altra che è più calata nel canon di Saint Seiya.
Per questo la recensione è neutra, perché prese singolarmente sono storie che varrebbe la pena approfondire, solo non vanno insieme perché sono due generi diversi.
È come mettere le scarpe da tennis sotto il vestito da sera.
Il secondo errore è la bottiglia di vodka: va contro la regola SSC (Safe, Sane, Consensual) del BDSM, oltre ad introdurre l'elemento dello stupro che va sempre trattao con le pinze.
Inoltre trovo poco credibile che Aphrodite, sapendo di avere un tempo limitato per riportare indietro Death Mask, si metta a perdere tempo tra cene, passeggiate e giochi erotici.
Avrebbe funzionato meglio se il capitolo a rating rosso fosse collocato dopo il loro ritorno in Grecia, ad esempio.
Sono consigli, non voglio offendere il tuo lavoro.

23/08/18, ore 17:07

Una coppia davvero particolare Aphro è Death. Il primo molto posato è più riflessivo, il secondo nei casini perenni non ce niente da fare. Cancer si è cacciato proprio nei guai(come suo solito direi) stavolta sembrerebbe che Shion non voglia fargliela passare liscia. Per fortuna che almeno c'è Aphrodite che crede sempre in lui e nelle sue apparenti qualità. Una storia davvero particolare che si sofferma sul lato sexy e privato di questa coppia che nonostante le diversità sembra trovare dei punti in comune. La scelta di far travestire Aphro è stata davvero una chicca che solo tu potevi avere e gestire in modo eccellente. Si percepisce il senso di possesso di Death e la sua voglia di tenere sempre salde le redini del gioco. Il suo carattere lo porta spesso ad eccedere, ma d'altronde a noi piace proprio per questo.
Complimenti davvero per questa piacevole e inusuale storia. Come sempre sai farti distinguere e lasci il segno. Un abbraccio, alla prossima.

22/08/18, ore 22:11

Ti piace proprio vedere i gold saint in difficoltà e il povero Aphrodite deve subire le peggio "torture" per mano di DeathMask
Devono fare una statua d'oro al cavaliere dei pesci.
Alla prossima :)

22/08/18, ore 14:12

Non ho compreso perché si parte sempre con qualche punizione nelle tue storie! Forse ti piace vedere i Saint in difficoltà perenne! Chissà! Poi non capisco perché Deathmask deve tenere legato in quel modo il povero Aphrodite a mo di salame! Pure quando dorme, non oso pensare alle sue povere braccia tutte formicolanti e in più ci deve stare anche per tutta la mattinata! Aphrodite lo devono fare santo, subito! Bhe alla fine quel granchio se l’e cavata dai

Alla prossima