La mia salvezza sta nel tuo amore
di They are almost Canon

24/08/18, ore 19:43

Ciao.
Come vedi dalla bandierina la recensione è neutra perché la storia può essere migliorata, e se anche e tu non avessi voglia di scriverla daccapo potrebbe tornarti utile per una prossima volta.
I difetti principali sono due.
Il primo è che sembra la sintasi di due storie che poco hanno a che fare una con l'altra.
Mi è sembrato di leggere due storie diverse incastrate tra loro: una PWP con un contesto differente e lontano dalla serie classica con un roleplay tra Death Mask ed Aphrodite, e l'altra che è più calata nel canon di Saint Seiya.
Per questo la recensione è neutra, perché prese singolarmente sono storie che varrebbe la pena approfondire, solo non vanno insieme perché sono due generi diversi.
È come mettere le scarpe da tennis sotto il vestito da sera.
Il secondo errore è la bottiglia di vodka: va contro la regola SSC (Safe, Sane, Consensual) del BDSM, oltre ad introdurre l'elemento dello stupro che va sempre trattao con le pinze.
Inoltre trovo poco credibile che Aphrodite, sapendo di avere un tempo limitato per riportare indietro Death Mask, si metta a perdere tempo tra cene, passeggiate e giochi erotici.
Avrebbe funzionato meglio se il capitolo a rating rosso fosse collocato dopo il loro ritorno in Grecia, ad esempio.
Sono consigli, non voglio offendere il tuo lavoro.