Nakovrar — Vermiglio
di Ormhaxan

23/08/18, ore 10:55

Allora! È un piacere rivederti in queste lande, e mi sono anche accorto che mi mancavano due capitoli, non uno! È anche bello rivedere soprattutto come si sviluppa questa storia. la magia, nello scorso capitolo, l'ha fatta da padrone, col fuoco come elemento principale. Mi è piaciuto soprattutto il momento in cui quella specie di... coscienza (?) dice "Non sconfitta, mai sconfitta" e, proprio durante un incendio, la riscoperta dei propri poteri. Quanto a questo capitolo, invece, la prima parte è impregnata di un bel ricordo, per poi rituffarci nell'attualità dove... Nako incontra la regina e quest'ultima si accorge di un piccolo particolare: Gabrielle ha la possibilità di dominare il fuoco XD ecco perché è stata ben accolta dalla Fratellanza, del resto, chi si lascerebbe mai scappare una ragazza forte e determinata come lei, anche s effettivamente non ha mostrato i suoi poteri?
Nel frattempo non ho capito questa frase: "Dopo tutto, suo padre non aveva mai mostrato alcuni segni particolari, ma era pur vero che Ariadne." era pur vero che Ariadne... cosa?
Concludi il tutto con un matrimonio, forse descritto velocemente ma comunque molto intenso e pregno di una certa "magia", che ricorda il mito nascosto dentro la storia della nazione e molto interessante a leggersi.
Sono contento di essermi rimesso in pari e di essermi rituffato in queste atmosfere, sei stata molto brava e non ho nessun appunto grammaticale da fare, è la cura che metti in ogni frase ciò che mi piace di più ^^ alla prossima!