°Oo.Hold on my heart.oO°
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/09, ore 13:26

E un'altra storia di _Pulse_ se n'è andata, troppo in fretta forse. Mi è piaciuta da morire, come del resto ogni tuo racconto. Sai già bene tutto quello che penso riguardo le tue storie, il tuo stile, le tue idee.. Non mi ripeterò xDD Sappi solo che sei G R A N D I O S A. E non lo dico tanto per dire :) Un bacio grande la tua fedele Frenzy *.*

21/08/09, ore 21:00

Te li meriti tutti i complimenti che ti faccio! u_u Perchè scrivi benissimo *________* Leggere le tue storie mi fa stare bene... La sera hanno lo stesso effetto di una camomilla prima di andare a dormire :) E questa storia, lo sai, mi piace tantissimo. E hai dato il meglio di te in tutte e due le versioni! Un bacio grande, la fedele Frenzy^^

20/08/09, ore 18:17

Lo sapevo che sarebbe stata ECCELLENTE anche questa versione.. Brava brava BRAVAAAA! Ed anche questa storia è quasi finita.. *snif snif* Mi viene da piangere :,( Baci, Frenzy

19/08/09, ore 21:29

Ed ecco.. Il momento della verità è arrivato. Ale ha scoperto tutta la verità.. E devo dire che Dave ha avuto un bel fegato. Io non so se ci sarei mai riuscita.. u.u Bravo Dave! Un applauso * Clap clap * -.- Coooomunque. Mi è mancata Hold on, era un po' che nonna ggiornavi, per ovvi motivi devo dire. Anche se sarebbe piaciuto leggere l'altra versione della storia xDD Un bacio, Frenzy.

14/08/09, ore 14:16

Siii sono io la fedele! xDD Mamma mia quel Baumann è uno spirito di contraddizione.. chi lo capisce! Prima da la sua benedizione a Tom e Ale, poi si arrabbia e progetta un omicidio quando sa che sono andati a letto insieme! Eccheccavolo, un po' di coerenza, ragazzo! Voglio il momento in cui Ale scopre tuttooo waa non vedo l'ora *.* Baciii, alla prossima!

09/08/09, ore 22:48

Tantolo sapevi che ti avrei recensito TUTTO appena sarei tornata dalle vacanze xD Devo dire che con questo capitolo mi hai spiazzata. Mai mi sarei immaginata che li avresti fatti finire a letto insieme. Certo che però Tom si deve decidere. Continua a far soffrire Dave! povero cucciolo *.* Continua presto che ora sono curisa da morire! XD

09/08/09, ore 18:54

Ci stiamo avvicinando al momento della verità. Sento puzza di guai u.u Spero Tom non faccia più cavolate, che possano ovinare la sua amicizia con Dave.. Bravissima! Un bacio, Frenzy..

09/08/09, ore 18:43

Wooo, eccomi! Appea tornata fresca fresca da una settimana di mare. Piuttosto intensa devo dire xD. Povero Baumann,non gliene va bene una. Questa è la fiction più contorta e intricata che tu potessi mai scrivere XD Brava Pulse!!! *.*

04/08/09, ore 22:20

Bravo Tom... Bravo che glielo hai detto!!! Finalmente qualcosa di sensato!!!!!! No ske!!!!! Lui è sempre sempre bravo *il nostro Tommino!* cmq cappy belissimo... BaCi BaCi _StrEghEttA_

01/08/09, ore 12:45

Ma Tom è rimbambito? Dico io! Prima la vuole, poi non la vuole, poi la vuole ancora. E sto sicura che tra un po' non la rivorra più.. Diamine, coerente il ragazzo! Vedremo la reazione di Baumann tra poco, ihihih xD Un bacio, Frenzy ^____^

01/08/09, ore 12:35

Beh! Deve PER FORZA continuare questa diatriba XD Bello bello! Chissà in che circostanze li farai rincontrare.. da te mi aspetto di tutto xD Un bacio, Frenzy.

31/07/09, ore 11:04

Oddio mi è preso un colpo, credevo fosse finita xDD Mi piace troppo l'amicizia che si sta creando tra Tom e Dave, ma era inevitabile, già dal primo capitolo tra di loro c'era una certa alchimia che si riusciva a leggere tra le righe, un rispetto reciproco che tardava un po' ad uscire *-* Che bello, continua presto! Un bacio ^^

30/07/09, ore 22:41

Evvai... si rivedrannooo!!!!!! Troppo bella!!!! E' il destino!!!!! scusa per la miny recensione, ma sn di fretta!!!!!!! BaCi _StrEghEttA_

29/07/09, ore 21:55

Oh oh finiranno mai le dispute tra Tom e Dave? Questo capitolo è dolcissimo.. Che bella "coppia" Kaulitz e Baumann... Peccato per Ale e Tom però -.- baciii!

28/07/09, ore 15:22

Uffa, immaginavo che questa "tregua" non l'avresti fatta durare per tanto. Riecco Kaulitz vs Baumann. Che bello! u.u Comincio a credere davvero che in msn tu mi abbia detto la verità. Tom e Ale : Nada. -.- E vabbè me ne farò una ragione, anche se continuerò a tifare per loro! Un bacio, alla prossima! Frenzy^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]