una ragione per vivere
di aly91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/02/21, ore 08:31

Wowww questa ff è bellissima, complimenti per il tuo modo di scrivere.
Continua così.

06/09/12, ore 15:27

Meravigliosa! Ho scoperto solo ieri questa ff ed oggi ho finito di leggerla, purtroppo, perchè avrei voluto leggere molti più capitoli!
Aallora, a parte dirti che è una ff stupenda, l'hai scritta in maniera anche impeccabile aggiungerei!
Mi piace quando nello stesso capitolo si possono leggere entrambi i pov.
Mi è piaciuta la figura di Richard, avrei voluto leggere di più su di lui, è rimasto un po'
avvolto nel mistero, ma ci sta, hai spiegato quello che era essenziale. Mi è piaciuto anche
questo Demetri, vederlo sotto un altro punto di vista, sì, si ciba di umani, ma in fin dei conti anche lui
ha dei sentimenti, fa quasi capire la costrizione in cui vive con i Volturi. Unica cosa, lui lo hanno lasciato
vivo? Forse ho perso questo passaggio? Spero che nn lo abbiano ucciso, e nel caso non lo fosse stato,
mi sarebbe piaciuto vedere l'addio con Bella, e la sua nuova libertà.
Cmq magnifico, davvero, mille e mille complimenti! Ora vedo che altro hai scritto, sono curiosa!
Un bacione

21/08/09, ore 19:50

ciao....sto leggendo la tua storia e mi piace molto,sei molto brava a scrivere e mi piace molto leggere questa storia....però mi sarebbe piaciuto uno scontro un pò più lungo,ma non importa è bellissimo anche così...io sono nuova e non sono molto brava a recensire storie,però ti devo fare davvero i complimenti per questa bellissima storia....COMPLIMENTI BRAVISSIMA!!! nina

18/08/09, ore 02:29

stupendaaaaaaaaaaaaaa

18/08/09, ore 00:47

ho scoperto solo oggi questa ff, e devo dire che mi è piaciuta molto e non avendola finita di leggere e visto che dopodomani parto l'ho messa sull' i-pod così la finisco durante le ferie, spero che non ti spiaccia, sicuramente al ritorno leggerò anche l'altra ff. a presto e ancora complimenti

17/08/09, ore 16:55

ciaoo sempre vanda oddio nn ci posso credere è finitoo noo mi viene da piangere mi piaceva troppo questa storia piangoo va be dai adesso confino nell altra cmq bravissima come sempre ciaoo kiss

17/08/09, ore 13:22

TESORINOOOOOOOOOO meglio di così nn la potevi concludere....veramente mi sn commosssa....mi è piaciuta tantissimo l'immagine di tt i vampiri ke illuminano il giardino e anke la serenità di qsti 2 protagonisti ke sicuri sanno ke staranno insieme xsempre....dopo di qsto direi ke ci sentiamo all'agg dell'altra ficcy ke km sai seguo già e mi ha già preso molto....un mega bacione [sai mi disp un pò ke nn si riescono a vedere le 2immagini in fondo alla pag]

17/08/09, ore 13:17

ciao tesoro! il capitolo è fantastico e molto commuovente! grazie mille per la dedica, mi ha emozionata un sacco. mi dispiace che la storia sia finita, ma sono contenta che ora ti puoi dedicare anima e corpo alla tua nuova bellissima storia. posta presto il prossimo capitolo di "mi amerai". lo aspetto con molta imapazienza. un bacione

17/08/09, ore 12:24

io essere moooolto commossaaaaaa!!!!!!!!!anche io voglio questo Edward che mi dice di aver trovato un angelo che lo ricambiaaa!!!! L'uragano Alice ihihih quanto la adoro...adoro la loro amicizia è così bella!!! ma la cosa che amo di più è l'amore e la devozione che Edward e Bella si dimostrano sempre in tutti i momenti anche nei momenti più difficili!!!!lo so sono mielosa a tal punto da far venire il mal di stomaco ma io sono fatta così. Esme è davvero dolcissima insieme a Carlisle e devo anche ringraziare un' autrice moolto fantasiosa e brava....Complimentiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! la storia è bellissima e mi dispiace tanto che sia finita...ormai, ma l'importante è che tutto è finito bene! Un bacione grandissimooooooooo!

17/08/09, ore 12:00

Che bellooo *-* quanto è dolce! Non potevi farla finire in modo migliore, ti ho già detto che amo le storie a lieto fine no? XD Bellissima! Alice mi fa morire dalle risate, quanto è carina. E poi Edward e Bella sono troppo teneri e dolci *.* complimenti, è un peccato che abbia scoperto così tardi questa storia però >.< !! Vabbè meglio tardi che mai :P Un bacione :**

15/08/09, ore 19:18

Ciao ^^ come promesso eccomi qui a commentare anche questa storia :P Innanzitutto di dico che mi ha presa talmente tanto che in meno di due ore l'ho letta XD .. Sul serio ti faccio i miei complimenti, davvero bella *__* come descrivi le situazioni, e poi Edward, è il mio sogno. Come sono carini! Poi io adoro le storie a lieto fine, e non sai che gioia vedere i Volturi sconfitti. Hanno avuto una bella lezione ;) lo scontro è stato perfetto non preoccuparti. Hai fatto un capolavoro. Stupenda *.* ora vado, un bacione :**

14/08/09, ore 01:40

ciaoo sono vanda hihi belissimo il capitolo e tranquilla la scontro nn era corto am giusto...andrò a leggere la tua nuova storia tanto sono convinta che sia bella come questa cmq sei davvero brava ciaoo kiss

14/08/09, ore 00:46

bello bello bello bello bello bello bellooooooooooo!!!! non smetterei mai di dirlo !!!!!!!allora...il capitolo più lungo è meglio è visto che i tuoi capitoli non mi annoiano mai e lo scontro è perfetto...non ci posso credere JANE è MORTAAA!!!!! ok ora mi metto a ballare la rumba!quell'odiosa serpe questo si meritava muahahahahahaha!!! complimenti! però mi dispiace un sacchissimo (non so se si può dire... bah) che la storia sta per finire!!!aggiorna prestoooo!

14/08/09, ore 00:38

tesorino i chappy nn sn mai troppo lunghi ke domande fai....hihihi....kmq secondo me il combattimento all'inizio è stato perfetto xò la fine è stata troppo frettolosa....troppo veloce no???....kmq mi disp troppo ke finisca qsta fic....:(:(:(:(:(:(un mega bacione

13/08/09, ore 23:41

bellissimissimo! sono così contenta! e comunque lo scontro non è stato troppo breve! questa è una storia d'amore non di guerra, quindi hai fatto bene a non dilungarti troppo in dettagli futili e macabri! posta presto l'ultimo chappy e poi dedicati anima e corpo all'altra storia che già adoro! un bacione grande grande

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]