Just a Viewer
di Hikary

29/07/10, ore 15:13

Sarà che si tratta di Prison e sarà che è di Michael e Sara e sarò poi che dalla quarta stagione ho iniziato ad adorare alcuni tratti di Alex e poi sarà anche il modo in cui scrivi ad emozionarmi cosi tanti e a vedere le tue parole e sentirle in Michael, vederle nei suoi occhi azzurri e nel suo sguardo fisso.
Ho appena visto quella scena e ne sono rimasta colpita, forse anche a causa di quella dell'episodio precedente tra Alex e Pam che reputo una delle scene più belle di Pris e proprio ora ricordo una frase di Mahone detta a Michael nella seconda stagione, precisamente nell'episodio in cui Sara e Mike si rivedono.
Se non ricordo male gli aveva detto che la differenza tra loro due era che Michael non riusciva ad uccidere.
Togliere una vita umana. Essere semplicemente diverso. Essere quella persona che si è sacrificato per suo fratello, distruggendo la sua stessa vita, consacrando la sua anima nel dolore.
Ha distrutto se stesso e spesso a compromesso la sua anima, come spesso ha fatto notare, tutto per l'amore che lo lega alla sua famiglia.
Tu l'hai reso perfettamente,in ogni dettaglio, perchè hai raccontato la sua anima o almeno è quello che hai fatto vedere a me con le sue parole.
Complimenti come sempre. Fra un pò divento ripetitiva ^^, anche se non mi stancherò di dirti che mi fai emozionare con le tue parole.
In quella scena della telefonata ho amato le parole di Mahone.
Sono piene di amore e sacrificio, di fiducia e di paura.
Bellissimo episodio e bellissima drabble *___*