Jude & Isabelle
di Signorina Granger

18/09/18, ore 22:51

è sempre sconcertante leggere quanto da cani veniva trattato Jude da piccolo. Come dico sempre, fortunatamente Isabelle e la famiglia che si è creato gli hanno fatto cambiare idea con il tempo, come in questo caso. E direi che Belle ha fatto benissimo ad imporsi, 39,5 non è esattamente un malanno da niente. Non ho dubbi che Jude darà ai figli l'affetto che meritano più quello che non è stato dato a lui, e finora lo sta facendo tantissimo e da padre sta scoprendo verità per lui nuove e interessanti, come appunto quanto sia bello farsi viziare dai propri cari ogni tanto. Audrey è una cucciolina tenerissima che ha capito tutto dalla vita già a due anni, cara lei.

02/09/18, ore 23:44

Buonasera Signorina, ancora una volta eccomi a recuperare tutte le recensioni arretrate.
Comincio da qui visto che le OS sono più brevi da commentare: non ho commentato tutti gli scritti sui Judelle, ma non ti nascondo che mi sono sempre piaciuti moltissimo e qui non hanno fatto eccezione.
Sono una coppia molto affiatata e tremendamente unita, si amano tantissimo e adoro il modo in cui riesci a trasmetterlo sempre, non è cosa da poco a mio parere. Jude è un personaggio molto particolare, con una storia travagliata, ma sono felice che sia riuscito ad avere il suo lieto fine, anche se non senza qualche difficoltà.
A tra poco!
A.

01/09/18, ore 14:18

Salve Miss!
Che bello rivedere il mio mostriciattolo! Amore de mamma lui, vieni qui e fatti abbracciare, Mama te sbaciucchia tutto.
I malanni per Jude non sono mai stati molto tranquilli, prima con sua nonna che gli rompeva l'anima, e con Alphard che non riusciva a capire cosa fosse successo e non sapeva come prendere il figlio o come fare il padre.
Poi crescendo non ha mai voluto aiuti di qualche tipo ed è ovvio che ancora gli faccia strano avere Belle vicino a lui che lo coccola.
BELLE ZIA TE AMA TANTO.
Da papà ovviamente è adorabile e beh... È Jude dopotutto. Trixie che sta male e Audrey che va a reclamare coccole perché anche lei è malata.
Vedere come si comporta con le sue figlie mi da sempre tanta gioia, mi si scioglie il cuore ogni volta che lo leggo... Chissà se un giorno ci mostrerai anche il suo rapporto con il piccolo Al... Io la butto lì.
Grazie per queste piccole perle che ci lasci di tanto in tanto, mi mancano così tanto questi bambini, non è mai troppo quello che scrivi su di loro. Dai sempre delle bellissime happy ending ai miei bimbi, anche se Jude è uno di quelli che se l'è passata peggio, tu gli hai dato una famiglia e anche se ancora non ci crede ogni tanto.
Ci vediamo presto su altre storie spero!
Byeeee!
Phebe.

31/08/18, ore 20:52

Uhh, era da una vita che non aggiornavi questa Raccolta, non sai la gioia di trovarla nella home!
Che poi, ormai sono quasi due anni anche per Night School... mi sembra molto più vicina, sarà che è andata avanti per diversi mesi ed è stata “intensa”? Ad ogni modo sai quanto sono affezionata ai Judelle, è sempre un piacere leggere di questi due.
E pensare che fino ad un anno fa non pubblicavi mai OS sui personaggi così, random, invece è sempre una gran bella sorpresa trovarne una di tanto in tanto.
Detto ciò, questa è una delle loro OS più brevi, ma mi è piaciuta molto comunque, incentrata in modo particolare sul nostro Jude: mi è piaciuto che tu abbia deciso di porlo in tre momenti diversi della sua vita ma nella medesima situazione, ossia alle prese con la febbre. Vedere il modo in cui l’ha affrontata nelle diverse età è stato molto tenero, sia immaginare un piccolo Jude solo e senza affetto, sia trovarlo finalmente coccolato da qualcuno nel momento del bisogno - Isabelle, spupazzatelo anche per me - per finire con un Jude papà che tiene tantissimo alle sue bambine. Sì, perché io adoro Jude in versione papà, è uno dei miei papà preferiti insieme a Joseph... Nessuno batte Joe però mi spiace.
A presto e grazie per queste righe piene di tenerezza, ora aspetto di crogiolarmi nel fluff anche per Natalia e Dom così come ho fatto per loro in passato.
Sesilia