Hell in Storybrooke
di Neko

09/09/18, ore 21:49

Ho aspettato molto ma devo dirlo: ne è valsa la pena! Povera Regina... si sente in colpa per quello che ha fatto in passato. Mi fa tenerezza sai? In fondo ha ragione... il suo odio l’ha portata a fare cose indicibili ma ora si è pentita quindi mi dispiace vederla così. Cosa dire della piccola Roni? Secondo me ha sbagliato ha desiderare di perdere i suoi poteri, poteva esserci utile quella ragazzina... speriamo ci ripensi. Ho adorato la scena in cui Killian blocca Emma: dove credi di andare Swan? Eheheheheh troppo Bellini.
Grazie a Regina ora Emma comincia a credere a qualcosa di tutto quello che le hanno detto e sembra intenzionata ad aiutarli. Sarà veramente così o è solo un piano della Emma teppistella per farli fessi e fuggire? Quando si è svegliata e ha guardato sua madre pensavo proprio volesse prendere il primo oggetto condundente e ucciderla ehehehehhehehe. Povera Snow!
Vedremo mai la piccola Alice interagire con la piccola Emma? Sarebbe carino! Attendo con ansia il prossimo capitolo e spero tu possa continuare a scrivere molto presto.

Ps. Dopo il racconto di Regina mi immaginavo la versione adolescenziale di Emma dire: “cioè spiegatemi bene... nel futuro sono sposata con questo mega Figo? Dove devo firmare per tornare un’adulta? Ehehehhehe avendo fatto un figlio a 17/18 anni me la immagino un po’ così....