L'odio di Naruto
di Brandon S_

12/09/18, ore 21:06

Ciao! Allora, povero Naruto, ora il suo odio è esploso, sembra tanto Sasuke... ma il suo rancore nei confronti dei suoi compaesani ha avuto un lato positivo: anche se non so quanto sia positivo per gli abitanti di konoha, Naruto è diventato più sveglio e intelligente (confesso che all'inizio detestavo la stupidità e l'ingenuità dell'originale, ok che il protagonista deve essere uno scarsone all'inizio, ma almeno poteva essere intelligente), addirittura superiore a Sasuke (immagino che nelle prove non pratiche però la più brava sia sempre Sakura però). Comunque, spero con tutto il quore di leggere presto un terzo capitolo, non vedo l'ora, ci sentiamo presto, ciao!

12/09/18, ore 21:03

Ciao! Ma non dire sciocchezze, la tua storia è bellissima, e merita di ricevere tante recensioni perchè da quanto ho letto fin ora la storia merita davvero di essere letta e commentata! Spero vivamente che la continuerai, perchè perchè mi piace da matti, mi piacciono un sacco le storie alternative di Naruto, tanto che ne ho scritte 2 (anche se una è davvero illeggibile). Chissà reagirà Naruto dopo questo ingiusto pestaggio, proprio il giorno del suo compleanno, questo è il classico compleanno da dimenticare! Comunque, ci sentiamo alla prossima, spero che la continuerai perchè mi piace un sacco, ciao!

10/09/18, ore 09:26

A me si ke piacera' questa storia, finalmente naru reagisce 1 po'. Dopo ttt quello ke ha passato dovrebbe fare qualcosa anke lui. Al pros cappy ciaossu😁

10/09/18, ore 00:23

Ciao, come inizio non è male e sono curiosa di leggere il resto