Springtime in Hades
di blackmiranda

13/02/21, ore 22:39

Bellissima storia davvero, spero che prima o poi potrai tornarci. A presto.

08/11/20, ore 23:32

Bellissima storia! Mi hai fatto sognare ad occhi aperti una storia disneyana stupenda! Chissà se leggerai questo piccolo messaggio, ma spero tanto che tu stia bene e che la storia possa proseguire
Un abbraccio :)

06/11/18, ore 16:54

Ciao Blackmiranda, scusa il ritardo nel rilasciare la recensione, ma, a maggior ragione, posso dire che ti capisco: anch'io ultimamente sono quasi sparita dal sito ed ho ritardato alcuni aggiornamenti causa esami universitari ed impegni vari, anzi, proprio in questo periodo ho iniziato a scrivere la tesi magistrale e posso rendermi conto di quanto sia dura, inoltre, purtroppo, a te si sono sommati anche i problemi di salute che hanno reso tutto decisamente più pesante, quindi tranquilla, nessuno qui ce l'ha con te per la mancanza di aggiornamenti, tantomeno io, anzi, prenditi ancora tutto il tempo che ti serve per riprenderti e ritrovare la gioia di scrivere, questo è l'importante :-). In bocca al lupo per tutto :-) A presto! Tressa.

19/09/18, ore 15:14

Mi dispiace tanto che sei stata male....speriamo tanto che tu ti riprenda presto, a prescindere dalla storia!

14/09/18, ore 21:10

Mi dispiace sentire che tu sia stata male, spero che ora le cosse si siano quantomeno aggiustate un pochino... prenditi tutto il tempo che vuoi, la vita reale purtroppo esiste e si intromette nei nostri progetti molto spesso

14/09/18, ore 10:52

Non sai quanto mi dispiace! Non ti preoccupare, pensa a rimetterti in forze e a guarire! Ti sei laureata intanto?
Ti mando un mega abbraccio e tanti auguri per il futuro, vedrai che un giorno ti tornerà la voglia di scrivere le avventure di Ade e Persefone

13/09/18, ore 17:34

Ehi!
Ti capisco, anche io ho problemi di salute da circa un anno e mezzo. L'unico consiglio che posso darti è di circondarti di amici e persone care. Vedrai che tutto si sistemerà. Spero che queste poche parole ti risollevino il morale.
Sii forte. Un bacio ♥

(Recensione modificata il 13/09/2018 - 05:55 pm)

13/09/18, ore 07:47

Non ti devi scusare. La famiglia, l'università e la salute prima di tutto. Noi saremo qui ad aspettarti. Spero che tu ora stia bene!😊
Un bacione!