Age of Epic - 1 - Eresia
di Ghost Writer TNCS

03/12/23, ore 16:24

Zabar è adorabile! okay andiamo con ordine, gli Inquisitori sono tremendi e in un attimo tutti quanti morti perfino il mio amato Euandros , io penso che sia stato un colpo tremendo è pur vero che non sappiamo se qualcuno si sia salvato quindi su questo punto non posso essere sicura della morte di tutti. ma che dire? Zabar ha una pazienza pazzesca con Tenko e ora si parte per la terra desolata a Sud! XD

15/12/21, ore 16:50

Qui finalmente vediamo gli Inquisitori.

Che dire su di loro, sono potenti decisamente e a quanto ho capito sono i migliori guerrieri del Clero. Povera Tenko ha perso nuovamente tutti
i suoi compagni e Euandros è stato un vero eroe a sacrificarsi per lei, inoltre credo che lui l'abbia aiutata a mettersi sulla sua strada riponendo
in lei tutta la sua fiducia.
Alla fine ecco che lei e Zabar si rivedono, anche se noto ancora tensione tra di loro, ma è chiaro ormai che hanno bisogno l'uno dell'aiuto
dell'altra. Sopratutto se vogliono sconfiggere il Clero.
Quindi ora i due devono scoprire la verità sul mondo e gli dei se vogliono battere il Clero e la cosa mi sembra giusta. Ma non credo sarà una
cosa così facile solo loro due e sopratutto se si scontrano su cosa dovrebbero fare.

Vedremo come andrà avanti la storia. Il chibi di Zabar comunque è molto carino e mi piacciono le sue orecchie da pipistrello. Ottimo capitolo Ghost.
A presto.

15/09/18, ore 14:27

Buon pomeriggio.
Su una cosa concordo pienamente; nulla è invincibile.
A volte bisogna studiare il nemico e fare in modo che i tempi siano maturi... anche perché al momento è da folli cercare di affrontare quegli esseri super potenti xD
Credo che si troveranno delle risposte.
Allora i tempi saranno maturi.
Adoro il tuo racconto e i tuoi fantasy, quindi complimenti per tutto.
Buon fine settimana e a presto :)