Coffee tags
di Blyth

13/11/20, ore 10:08

Buonsalve! Non so se leggerai questo commento, volevo semplicemente dirti che ho letto questa fic carinissima in un'ora e che non ho smesso di sorridere tutto il tempo! Penso di aver sputato un polmone al Levi Akkaman San XD Grazie per questa storia leggera e divertente in un fandom bistrattato! Alla prossima <3

19/09/18, ore 22:27

Ah, il mio cuore si riempie di gioia!
Djaksbwkabqosb proposte di matrimonio very random but very ben fatte (shish il mio inglese lascialo perdere)
Levi non mi ha deluso assolutamente, direi!
E Eren nemmeno, se l’è cavata egregiamente!
Ha rimediato un ottimo marito 😂

E niente, sono un pochetto triste per la conclusione, ma a questo punto ci sarà ottobre e le sue sorprese, no?
Ci becchiamo in un’altra storia, bye!

~Sdentato

16/09/18, ore 23:06

STO PIANGENDO.

OKAY, in realtà in questo capitolo non si dovrebbe piangere perché la storia è una Commedia e finisce bene, ma questo è l'ultimo capitolo e quindi niente, sono felice ma al contempo piango.

Mi consola il fatto che ci sarà ancora la OS collegata alla storia e anche che tu abbia altri progetti su questo fandom, leggerò e recensirò tutto molto volentieri. *^*

Questo capitolo si è rivelato una piacevolissima sorpresa: inizialmente pensavo che ci sarebbe stata la chiamata tra Eren e Levi e che poi ci sarebbe stato un salto temporale E INVECE NO, perché in quest'ultimo capitolo i due signorini stanno insieme già da un anno ed io sto bellamente impazzendo.
È tutto così bello, così dolce, così naturale… ormai tutto ciò fa parte della loro quotidianità ed è meraviglioso.
Perfino Hange ha cominciato a frequentare il locale! *^*
E sono felice che ci siano più o meno tutti anche qui, alla fine, soprattutto perché i presenti hanno avuto il grandissimo onore di assistere alla più bella e VELATA - ma proprio velata - richiesta di matrimonio della storia.
Andiamo per ordine: Eren ovviamente se ne esce con una delle sue genialate e l'ultima creazione che ci offri è "Levi Jaeger", che ho letteralmente adorato.
Il diretto interessato, giustamente, modifica il tutto con "Eren Ackerman", anche perché dubito fortemente che sarà Eren l'uomo nella coppia, lol.
E da qui parte il delirio e se si sposano pretendo Annie e Hange come damigelle o testimoni, perché è solo grazie a loro se quei due testoni si sono messi insieme. u.u
Poi vabbé, ho amato le reazioni di Hange, Armin e Mikasa alla fine, davvero!
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene… e niente, piango di nuovo.

Che altro dire… ho iniziato a seguire questa storia praticamente dall'inizio e, arrivata ad un certo punto, ero un attimo rimasta indietro a causa di alcuni impegni, per poi recuperare i capitoli mancanti in tarda notte e rimettermi in pari.
Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio e non c'è mai stato un capitolo che mi abbia delusa, anzi, più leggevo e più mi innamoravo.
Sono arrivata alla fine con il cuore a mille ed ora sono qui, a scrivere l'ultima recensione a questa bellissima avventura.
E boh, mi tremano le mani… sono emozionatissima.

Non smetterò mai di ringraziarti per aver scritto questa Commedia, mai.
Grazie di cuore per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, per gli scleri, per tutto.
Sposto la storia dalle seguite alle ricordate, assolutamente.
Alla prossima avventura,

Jill ~

16/09/18, ore 22:54

Feuhfgjffjjfyjbtysdvns!!
Ma si può essere più dolci di questi patatini?! *^*
Troppo bellini e troppo teneri! Una bella mezza propostaci stava tutta alla fine <3
Un po’ (un bel po’) mi dispiace che sia finita dopo poco che l’ho scoperta. Onestamente, mi sarebbe piaciuto conoscere la storia prima e godermela di più.
Ti aspetterò ad Ottobre dunque! E sì, prendilo come unaminaccia xD
(Recensione modificata il 16/09/2018 - 10:54 pm)

16/09/18, ore 22:29

Credo sia giunto il momento e purtroppo per te non ho saputo trattenere alcune lacrime e un immenso sorriso nel leggere i nomi.
Non so nemmeno da dove cominciare.
Come tu ben sai, ho iniziato questa storia per caso essendo che preferisco leggere quelle già concluse. A questa e a te soprattutto ho dato fiducia e non mi hai deluso. Certo, l'attesa di una settimana mi distruggeva, ma ogni due minuti nel weekend controllavo la posta. Ho imparato che quando ho un tuo messaggio in risposta allora hai aggiornato e correvo più veloce della luce per leggere il nuovo capitolo e scoprire se quei due si davano una mossa.
L'idea di Eren barista che s'innamora di una figura come Levi professore è fantastica e comprensibile ma non per questo scontata.
Il percorso che entrambi hanno fatto, Eren nel comprendere che quello che sentiva era amore e Levi nel cercare di abbattere le proprie barriere e il comportamento freddo mi è piaciuto moltissimo, semplice e comprensibile. L'imbarazzante tipo di flirt del nome errato rende il tutto più realistico, niente di incredibilmente romantico da sembrare finto. I personaggi secondari sono stati magnifici, Hanji ed Annie in particolare.
Ho adorato la paura di Eren nel lasciare il numero a Levi, ha mostrato la sua parte più da "moccioso" come direbbe Ackerman, ma è stata anche questa una cosa intelligente: la paura di un rifiuto.
La lunghezza dei capitoli per me era giusta, non dicevano nè troppo nè troppo poco e la grammatica era corretta. Lettura leggera che rendeva i miei weekend più allegri e felici.
Quindi, dopo questo immenso discorso l'unica cosa che posso dirti è: grazie.
Grazie per aver avuto quest'idea (o ringraziamo la tua mente), grazie per aver deciso di scriverla e pubblicarla, grazie per aver continuato ad aggiornare, grazie per aver risposto alle mie recensioni con estrema gentilezza e grazie per avermi fatta innamorare un'altra volta di Eren e Levi, anche in questo universo alternativo.
Mi piacerebbe ricevere un messaggio da te in cui mi dici che hai pubblicato il primo capitolo della tua nuova storia perché sappi che adesso che ti ho scoperta, non ti lascerò più in pace.
Grazie mille davvero per questo capolavoro e avvertimi anche quando uscirà la One-shot, correrò subito a leggerla.
Ora ti saluto, un bacio.
Iris

Tesoro...tu lo sai che io ti voglio bene, tanto tanto bene. Ma io continuo ad aspettare la famigerata One-shots perché davvero non posso farne a meno💋😍😍
(Recensione modificata il 03/01/2019 - 07:27 pm)

16/09/18, ore 17:38

Bellissima storia! Complimenti ancora :) l’ho apprezzata sin dal primo capitolo. :3