Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Blyth    16/09/2018    6 recensioni
Eren, giovane barista in una caffeteria si è preso una cotta per un nuovo cliente regolare, Levi, e per attirare la sua attenzione decide di usare un metodo del tutto singolare!
***
-Levi. - disse scandendo bene la finale -con la "i".- prese in mano il bicchiere ed Eren gli sorrise con fare timido nel sentire il contatto tra le loro dita, l'uomo aveva sempre le mani tremendamente fredde.
-Ops..- commentò con tono fintamente innocentente.
***
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 12 12: The last misspell.




"Levi Jeager"




-Ah ah Eren non sei dirvertente.- disse Levi leggendo l'etichetta del caffè che gli aveva portato al bancone.
Hange accanto a lui invece scoppiò a ridere di gusto mentre il ragazzo si piegava sul compagno per schioccargli un bacio veloce oltre il bancone.
-Buon anniversario.- rise Eren tirandosi in dietro.
Levi rispose tirandolo di nuovo vicino a se per sussurrargli a fior di labbra -Ackerman, Eren Ackerman semmai.- gli disse con uno sguardo non troppo fintamente serio e mortale.
Eren rise scuotendo la testa -E' una proposta di matrimonio questa Levi?- gli disse con una risata divertita.
Lui lo lasciò alzando le spalle -Magari se te lo stampo su un certificato imparerai finalmente a scriverlo, moccioso.- gli disse soltanto lasciandolo al bancone immoble come un idiota.
Hanji si lasciò scappare uno squittio emozionato, Armin chiuse la cassa con fin troppa foga e Levi giurò di aver visto Mikasa rovesciare il latte che stava versando in un caffè
.
































Angolo Autrice

Ed ecci qui con la conclusione (o quasi vista la OS) della mia prima long fic dopo sette anni di iscrizione a questo sito!
Ho provato a procrastinare il caricamento di questo capitolo ma si sà, bisogna accettare la fine anche delle avventure più belle.
Mi treamno le mani nel digitare e sto trattenendo le lacrime.
Mi avete dato tanto con questa storia, il vostro amore, il vostro supporto e una grande dose di autostima che mi ha spinta a credere di più in me stessa come autrice....per quersto vi ringrazio dal più profondo del mio cuore.
Tutti voi senza eccezione, sia chi ha recensito che chi ha letto settimana dopo settimana ogni capitolo in silenzio, grazie a tutti perchè mi avete fatto raggiungere numeri che ancora oggi fatico a credere di meritarmi. Lo so, sono logorroica e decisamente sdolcinata ma non smetterei mai di ripetero: grazie, grazie e GRAZIE.  Avete reso questa storia speciale, un esperienza unica che poterò sempre nel cuore.
Le vostre recensioni mi hanno resa allegra anche nei periodi più tristi durante questi  mesi e so che mi terranno compagnia per sempre perchè sarò sempre li a rileggerle nei momenti di abbattimento e sconforto <3
Ho amato fangirlare con tutte voi, ho adorato leggere le vostre supposizioni e i vostri scleri su queste due patate che hanno ispirato questa storia; e spero davvero che questo sia solo l'inizio della mia di storia in  questa sezione.
Tutto questo per dirvi che vi voglio bene care lettrici e cari lettori, avete reso possibile questa storia e posso assicurarvi (o minacciarvi?) che questo è solo un arrivderci perchè ad Ottobre tornerò più carica che mai e spero di reincontrarvi tutti.
Alla prossima avventura,
               Blyth


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Blyth