Warborn

18/09/18, ore 16:10

Ciao :)
Cominciamo con il dare ad Albert Wesker il premio di Padre dell'anno-
Albert: -muahahahaha-
Alex: -consistente nel ricevimento di/nel ricevere millenovecentosessanta calci nel sedere😂 uno per ogni numero del suo anno di nascita😂 tanto mio fratello, essendo un Tyrant, può rigenerarsi come se niente fosse-
Albert: -ma ma ma ma ma😱 millenovecentosessanta calci in cXXo, a me, sembrano essere un po' troppi/un po' troppini-
Io: -vorrà dire che te ne daremo/rifileremo duemilaventiquattro😇 allora...
ed ecco come il biondo corre a procurarsi del ghiaccio da usare sul proprio deretano
Giugno, 2023 (cit)
Forse la primissima volta in cui il biondone ha caXXto la figlia-
Eve: -ohi nooctiiiiii- *lancia all'autrice un bignè al cioccolato*
Nocturnia: *chiamata in causa; prende il dolce al volo* -grazie, Eve-
Eve: -prego, noct!!!😊
A proposito...
Più vado avanti con la storia, più sono dell'idea di prendere il Wesker man a calci in cXXo -.- visto come la sola che, almeno, ci prova, ad esserci per la figlia, l'è Alex...
***
"Non puoi impedirmi d'uscire."
Wesker percepisce il ridicolo di quella conversazione - la sua oscena normalità.
Eve gli dà le spalle, si allaccia il giubbotto.
"Potrebbero catturarti." (cit)
La reazione alternativa della sedicenne; Come se te ne potesse fregare di meno, visto come non mi hai mai caXXto neanche di striscio...
Leggere, come prova della nostra teoria (mia e di Eve) la frase Wesker le riserva uno sguardo privo d'ogni sentimento detta/scritta poco dopo🌋
Ok, nocti, prepara una cassa da morto per il biondone, mi raccomando-
Albert: -oh oh...
Wesker corre a nascondersi
Da notare come la ragazzina, poi, va a rompere il caXXo al povero Jake, reo di essere figlio di Wesker-
Jake: -come se il sottoscritto, al contrario, fosse mai, e dico mai, stato caXXto *guarda male Eve* piccirè, guarda che Albertone er gran coXXXXne *da notare come Muller non si prende nemmeno la briga di chiamare Wesker papà* non ha mai calcolato manco/neanche/neppure me-
Eve: *tramite il virus* -ma allora, il tuo, l'è proprio un vizio, papà-
Albert: -aXX!!!!😱
Wesker corre a nascondersi, parte due
Eve a volte si spegne. (cit.1)
Il destino ha appena tessuto il suo primo, tremendo, filo. (cit.2)
Ok, perché, dopo queste frasi, mi sto immaginando la ragazza come divorata dallo stesso Progenitore, adesso???😱
***
"Non è poi molto diverso da quello che è successo a me con un costola." (cit)
Alex: Ciccì, visto come COSTOLA è femminile, quell'UN al maschile stona, neh-
Albert: -guarda che si dice UNA costola, nocti-
Io: -ma vai a fare in cXXo, Al!🌋
Wesker corre a nascondersi, parte tre
"È una bomba pronta a esplodere." (cit)
BOOMMMMMM
Eve: Aiuto, sono appena sciupa...
***
"Devi imparare domarlo." (cit)
Sarebbe A domarlo, credo...
A proposito; mi sa che Eve, alla fine, ha perso il controllo del virus, visto come suo padre -alla buon'ora, direi- ha finalmente cominciato a caXXre la figlia!!!!! :|
Senza contare come s'è fatto pure scoprire, il pirla; a proposito, adesso mi sto chiedendo pure io chi ha spedito la foto alla Ada-
Albert: -alla XXXXX *facepalm dell'uomo nel vedere la censura* ma vaXXXXXXlo-
Io: -giuinott-
Albert: -neh-
Io: -ma ammettilo, che ti sei rammollito, su-
Albert: -&%&%&£%&$%&£%$&%$&$%&!!🌋
Wesker sclera come se non ci fosse un domani
E, per finire, in bellezza-
Eve: -ma quale finire in bellezza, summer, mi hanno appena rapita, R A P I T A, ho detto, ed i miei genitori se ne sono altamente fregati -.- guarda-
Alex: -parla per Albert, cocca!!!! :|
Settembre, 2024 (cit)
Da notare come al Wesker interessa, sua figlia *sarcasmo is in the air* infatti non ha fatto un caXXo per trovarla e/o ottenere informazioni riguardo al dove potrebbero averla portata/nascosta, lo sXXXXXo🌋 ti avverto, monella, non ho mai voluto ammazzare Albert Wesker come in questa tua shot!!!🌋
Wesker corre a nascondersi, parte quattro
"Perché ridi?"
Sangue tra i denti, lungo il mento - in gola, a formare un grumo catarroso e duro.
"Ehi, ragazzina, parlo con te! Perché ridi?"
Eve solleva appena lo sguardo, socchiude l'occhio ancora sano - quello che non le hanno strappato per verificare le sue capacità rigenerative.
Ride, e le fa male il petto, l'addome.
Il silenzio possiede ora la voce d'entrambi. (cit)
Non ho capito se qua, alla fine, volevi dire come i Wesker -Alex di sicuro, l'altro non lo so- hanno dato inizio ad un raid distruttivo pur di riprendersi la figlia-
Alex: -al mio segnale, scatenate l'inferno-
Eve: -mamma-
Alex: -solo un momento, tesoro *O.o??? nota di Eve* la mamma, prima, deve fare la parte della Tyrant furiosa, un attimo di pazienza, neh-
la donna fa/combina una strage
Eve: -'n cXXo-
Alex: -eccomi, eccomi-
Alex abbraccia Eve, stritolandola come farebbe una piovra
Eve: -mamma-
Alex: -sono qui, amore, mo' iammucenne-
Eve: -sì, mamma-
le due se ne vanno
Albert: -un momento, ragazze, ed io-
Io: -te rimani a ripulire, bello mio...
facepalm di Wesker
Una domanda-
Chris: -ma io, adesso, mi sono come infiltrato nell'Umbrella, per caso??🤔
epic facepalm dei presenti
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: summer afferra Albert Wesker, per poi silurarlo nello spazio aperto usando una catapulta-
Albert: -ma vaXXXXXXlo, summer-
Io: -ma vacci te, giuinott!🌋
PPS di Alex: ohi nooctiiiii😂 guarda che la Eve ti manda un mega-vassoio di bignè alla crema, cioccolata, e nocciola😍 perciò, per ritirarlo, chiedi di un pacco espresso spedito dalla Licker e company, neh!!!😂
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 27/09/2018 - 01:12 pm)