Teru-Teru Bouzu
di Belarus

12/10/21, ore 04:10

Ciao, tutto bene? Scusa il disturbo ma ho visto che č da un po' di tempo che non aggiorni e mi chiedevo se volessi continuare la storia. L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata, e mi piacerebbe tanto sapere come continua. Spero di ricevere presto una tua risposta e complimenti ancora per la bellissima fanfiction che hai scritto :)

23/10/18, ore 22:44

Ciao! Fin dal lontano 2013 sono stata una delle tue lettrici silenziose e solo ora ho deciso di lasciarti una piccola recensione. Da allora, tutti i mesi spero in un nuovo capitolo e devo ammettere che l'ultimo mi ha rallegrato non poco. Provo grande affetto per te, che con la tua storia, mi hai fatto compagnia in questi anni. Ovviamente, adoro l'impavida Aya e la scoppiettante accoppiata con il mio adorato Eustass Kidd! Ho apprezzato anche la partecipazione del caro Dottore e i diversi personaggi secondari che hai saputo introdurre e descrivere in modo fantastico. Un'altra delle cose che mi hanno sempre deliziato sono le note di fine capitolo e la tua bravura nel non snaturaturare personaggi come Kidd. L'inizio del capitolo e la sua decisione di salpare lo dimostrano. Detto ciņ, aspetto il prossimo capitolo! Sia Il tuo che quello di Oda.