Broken
di Lady S

18/04/20, ore 12:53

In fondo lo sapevo che sarebbe successo, doveva succedere! Mi dispiace per Marinette, ma se devo essere sincera Adrien se lo merita eccome! Il capito lo mi è piaciuto tantissimo😍
A quando il prossimo? 🤩
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 01:12 pm)

18/04/20, ore 12:14

Ciao,
Povera mari, ma Chat è qui per salvarti con la sua band. Ottimo capitolo
Papillion se la vedrà molto brutta.

18/04/20, ore 00:56

Brava, questa fan fiction mi piace molto, finalmente una trama e delle reazioni diverse da quelle canoniche!
Dal punto di vista grammaticale mi lascia un po' perplessa ma la storia è avvincente e sono proprio curiosa di sapere come la svilupperai.

11/04/20, ore 01:38

Ciao,
Povera Marinette devo dire che Marinette ha un problema serio lei e Adrien devon capire cosa prpvano luno x l'altro.
Comunque Adrien è innamorato di Ladybug ma anche Marinette ama Adrian e non il suo vero lato quello alla Chat Noir.
Ottimo capitolo

10/04/20, ore 13:32

Devo dire che questa storia mi sta piacendo troppo😍 ti prego continua, devo sapere come va a finire😣

08/04/20, ore 23:42

Ottima storia,
Avevo già letto qualche capitolo ma non ho avuto il tempo di poter recensire.
Allora sappi che ti è bastato solo il primo e il secondo capitolo per farmi amare questa storia. Adrien ha preso una brutta scelta ma aveva bisogno di fare chiarezza nel suo cuore, in questi sue giorni pieni di emozioni è riuscito a capire che lui amasse Marinette e non la maschera di Ladybug. Giustamente Papillon mica può farsi scappare emozioni negative cosi?
Strano che non abbia ancora akumatizzato il figlio oppure Marinette viste le loro emozioni. Veramente un ottima storia.

25/09/18, ore 20:04

Sono perfettamente d'accordo con te, primo perchè è la tua storia e se li vuoi fare ooc va bene perchè è tua. Potresti anche scrivere di Adrien femmina e Mari uomo. comunque per me non sono così ooc come pensi.
2 certo che svalvolerei sapendo che lui ama me eroe e non me normale. Anzi che preferisce nettamente me eroe e schifa sotto quel punto di vista me normale. insomma sono sempre io !!!! Beh mi piacciono le storie introspettive se scritte bene. Ci leggeremo presto spero :)
attendo nuovi cap
baci Ari

23/09/18, ore 21:22

oh mio dio e quindi? ora che si fa??? AAAAAAAAAAAAAAAAAA NON LASCIARMI SULLE SPINEEEEEEEE
è moooolto interessante e scritta bene e io sono troppo curiosa per cui vado a piangere e saltare in un angolino fino a che non mi calmo e poi andrò a dormire sognando cosa potrà accadere.
a presto spero (devi!!!!)
un bacio *-*

23/09/18, ore 15:23

Uh uh! Si prospetta una storia interessante! ^^
Sono proprio curiosa di vedere quell'episodio... ;)