Le ali della libertà: cronache di una recluta del Corpo di Ricerca
di PeNnImaN_Mercury92

13/10/18, ore 17:06

Ma che tenera! Grazie grazie grazie!!!

Io pure sono assente da un po', mi ero persa due capitoli addirittura. Recensisco qui, perché le cose da dire sono tante e non vorrei spezzettarle.

Mi è dispiaciuto un sacco per la morte di Lex. Alla fine del capitolo 30 pensavo davvero che fosse solo una brutta sensazione rimasta addosso, ma alla fine è stato chiaro che così non era. Purtroppo il ragazzo è morto per davvero. La cosa che mi ha disturbato di più è che sia l'esercito a macchinare ogni cosa, perché è quello in cui le persone ripongono le speranze, invece ti pugnala alle spalle.

Mi è dispiaciuto per Claire, che pare che dove mette mano porti disgrazie, poverina, però è anche vero che non è affatto colpa sua, ma ci sono dei segreti che stanno influenzando la sua esistenza e finché non verranno chiariti, difficilmente le cose andranno meglio.

Mi è dispiaciuto per Hanji. Io la adoro, lei e la sua follia, e vederla triste mi indispone sempre, perché la sua allegria e la sua follia vengono oscurate dalle preoccupazioni, dalle responsabilità e dal senso di colpa (negli ultimi capitoli del manga è proprio distrutta e pensa di non essere in grado di assolvere al suo ruolo ç_ç).

E poi Levi. Questa volta non c'entra niente, però devo dire che la sua mi era sembrata una proposta di matrimonio, tanto che mi sono scossa e ho riletto il paragrafo. Non si fa così, cattivo Levi! Però effettivamente il matrimonio per Levi è OC di brutto.

Quindi siamo sulla via della fine di questa ff e riprenderà tutto da un altro punto di vista...? Interessante.

Attendo aggiornamenti, anche se so che con gli impegni scolastici è un po' più complicato.