Shadows Of Gaia
di ArrowVI

29/09/18, ore 09:44

Eccomi a recensire questo nuovo capitolo.
Finalmente c'è un po' d'azione! Allora sono contenta di vedere che Jessica sembra stare bene per il momento, mi chiedo se in futuro questo potrebbe cambiare visto il tipo di magia utilizzata su di lei. Seryu credo che ormai sia il mio personaggio preferito, l'ho preso in simpatia fin da subito e sono curiosa di scoprire che cosa è accaduto alla sorella. Il suo ricordo è descritto molto bene, è una scena dolce e l'ho trovata molto interessante; avrà qualche collegamento con la storia? Staremo a vedere. Xane sembra avere un talento naturale per dare ordini e qui si nota particolarmente, però invitare Seryu ad accompagnare Micheal è stato molto furbo; Xane non si fida di Ehra, in realtà nessuno si fida di Ehra, almeno al lettore hai presentato dei validi motivi per intuire che ci sia qualcosa sotto, non vedo l'ora di scoprire qualcosa. Seryu riesce a individuare un pericolo alla fine: qualcuno li sta seguendo. Quei due demoni in avvicinamento rischierebbero di certo di dare a Micheal quella "spinta" di cui parla Xane.
Questo capitolo è stato molto dinamico e mi è piaciuto, spero di scoprire presto che cosa accadrà in seguito. Non ci sono errori, nemmeno sviste di ortografia per cui i miei complimenti e alla prossima!
endoftheknownworld