Is all I really need

06/07/05, ore 13:10

STUPENDA!!!!!VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL CONTINUO

super gaia
27/06/05, ore 13:54

ke bello hai aggiornato....qst chap mi è paiciuto ed ora è tornato anke lucius e le cs si fanno + interessanti....1 bacione gaia

25/06/05, ore 23:02

Ora si che ho capito tutto! Mi dispiace, ma non posso stare molto... Il capitolo è stupendo e molto, molto interessante! Le cose incominciano a complicarsi... Cmq ciao, aggiorna presto e complimenti!!! Baci ^_^

super gaia
02/06/05, ore 21:24

sei tornata cn un nuovo chap ke bello!!! 1 bacio gaia

Avril Lavigne
02/06/05, ore 11:47

Pre-recensione Diciamo prima di tutto ke nn ho ancora letto il tuo chap., e quindi primi di urlarti contro dovrò aspettare...spero di trovare nel chap., qualcosa di emozionante e spero vivamente ke quei due stupidi si muovano a fare pace...nn sopporto Draco, ke gliene deve fregare di suo padre, baciala amala...dio ke cretino patentato, mai una volta ke faccia qualcosa di sensato...mah, vado a leggere e la vera recensione te la invio appena possibile...Bacix1000 By Avril Lavigne la tua inseparabile amika4ever

02/06/05, ore 11:37

Quarta Maledizione Senza Perdono? Ma come ti vengono certe idee? Sei proprio bravissima! Cmq da quel che ho potuto capire, Voldemort non è morto del tutto... Non mi dire che ritornerà! Ciao e aggiorna prestissimo!

07/05/05, ore 14:57

Si, qualcosa si è capita più o meno... Draco deve aver capito qualcosa: quell'incantesimo serve per riportare le persone in vita (Lucius Malfoy) sotto una forma diversa (Maurice), ho capito bene? Aspetto il prossimo capitolo, a prestissimo. Ciao!

01/05/05, ore 21:34

Io non ho notato niente... Cmq il capitolo mi è piaciuto molto. Ma quale missione sta facendo Harry? Sono curiosissima di scoprirlo; ma quel Maurice quand'è che si toglie da in mezzo ai piedi e lascia stare Hermione? Aggiorna presto, ok? Ciao!

Emma Granger
01/05/05, ore 16:02

Non ti immagini da quanto tempo aspettavo questo capitolo, ho letto "Because Love" e mi sono innamorata della coppia Draco/Hermione quindi ho continuato a seguirti nel tuo lavoro, sono appena arrivata nel sito, cioè è più di un anno che leggo fic ma non mi sono mai decisa a scrivere... sto per iniziare cmq continua cosi aspetto con ansia il prossimo cap. Ciao Ciao.